Ciccio1969 Postato 13 Aprile 2015 Report Share Postato 13 Aprile 2015 salve sono ciccio 1969 finalmente il codice M 223013....... mi aiutate grazie mille........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigi11 Postato 14 Aprile 2015 Report Share Postato 14 Aprile 2015 Ciao salve a tutti ho sostituito la batteria della mia ford 2008Ho digitato i tasti 1-6 è avuto il seguente codice V390422Come posso fare vi prego aiutatemi il programmino non va nel mio pcVi prego aiutatemiAspetto vostre notizie Rispondi Segnala Link to comment Share on other sites More sharing options...
hay88 Postato 18 Aprile 2015 Report Share Postato 18 Aprile 2015 salve sono ciccio 1969 finalmente il codice M 223013....... mi aiutate grazie mille........ code 5999 Link to comment Share on other sites More sharing options...
silmerc Postato 20 Aprile 2015 Report Share Postato 20 Aprile 2015 Salve a tutti causa cambio batteria avrei bisogno il code dell'autoradio montata su una ford fiesta serial M173522. Grazie Silvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngeloAnormale Postato 21 Aprile 2015 Report Share Postato 21 Aprile 2015 Salve a tutti causa cambio batteria avrei bisogno il code dell'autoradio montata su una ford fiesta serial M173522. Grazie Silvio 7243 Link to comment Share on other sites More sharing options...
romaatene Postato 26 Aprile 2015 Report Share Postato 26 Aprile 2015 salve sono un nuovo entrato seby cortesemente chi mi puo aiutare per sblocco radio 4500 fusion la serie che possiedo e la seguente M677034 . ho provato ad aprile il file , non sono riuscito grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
romaatene Postato 26 Aprile 2015 Report Share Postato 26 Aprile 2015 Tutorial Sblocco Autoradio Ford Con Seriale che inizia con M...... La prima cosa da fare è avere la seriale dell' autoradio e ci sono 2 modi x trovarli: 1. Smontare l autoradio e leggere la targhetta adesiva su lato dell autoradio (tra i vari numeri troverete una stringa con all' interno M seguita da 6 numeri. 2. Premete contemporaneamente i tasti 1 e 6 oppure "MENU" oppure 3 e 5 provate un paio di conbinazioni fino a che non esce le scritte con la serialiale composta da es. M123456 (avvolte ci sono altre cifre o lettere prima della M non prendetele in considerazione). A questo punto Scaricatevi questo programmino che calcola la seriale all istante. (seriale formata da 4 cifre) (programmino è nell' allegato) Ora dovrete inserire i 4 numeri della seriale per sbloccare la radio es. 3470 Premete Tasto 1 del autoradio tre volte (per inserire la prima cifra dove ce il trattino) premete Tasto 2 del autoradio quattro volte (per inserire la seconda cifra) premete Tasto 3 del autoradio sette volte (per inserire la terza cifra) premete Tasto 4 del autoradio dieci volte (per inserire ultima cifra) CONFERMATE LE 4 CIFRE IMMESSE CON TASTO 5. FATTO!! Avete 3 tentativi "rapidi" x immettere il codice giusto, nella remota ipotesi toppate ne avrete altri 7 tentativi ma ognuno dei quali con 30 min tra un tentativo e l altro. POI SI BLOCCA! Meglio usare i tre tentativi rapidi datemi retta. SPERO DI ESSERE STATO MOLTO UTILE... BUONE VACANZE salve sono seby un nuovo entrato, non sono riuscito ad aprile il file . la serie della radio e la seguente M 677034. GRAZIE PER AIUTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegaso177 Postato 26 Aprile 2015 Report Share Postato 26 Aprile 2015 Tutorial Sblocco Autoradio Ford Con Seriale che inizia con M...... La prima cosa da fare è avere la seriale dell' autoradio e ci sono 2 modi x trovarli: 1. Smontare l autoradio e leggere la targhetta adesiva su lato dell autoradio (tra i vari numeri troverete una stringa con all' interno M seguita da 6 numeri. 2. Premete contemporaneamente i tasti 1 e 6 oppure "MENU" oppure 3 e 5 provate un paio di conbinazioni fino a che non esce le scritte con la serialiale composta da es. M123456 (avvolte ci sono altre cifre o lettere prima della M non prendetele in considerazione). A questo punto Scaricatevi questo programmino che calcola la seriale all istante. (seriale formata da 4 cifre) (programmino è nell' allegato) Ora dovrete inserire i 4 numeri della seriale per sbloccare la radio es. 3470 Premete Tasto 1 del autoradio tre volte (per inserire la prima cifra dove ce il trattino) premete Tasto 2 del autoradio quattro volte (per inserire la seconda cifra) premete Tasto 3 del autoradio sette volte (per inserire la terza cifra) premete Tasto 4 del autoradio dieci volte (per inserire ultima cifra) CONFERMATE LE 4 CIFRE IMMESSE CON TASTO 5. FATTO!! Avete 3 tentativi "rapidi" x immettere il codice giusto, nella remota ipotesi toppate ne avrete altri 7 tentativi ma ognuno dei quali con 30 min tra un tentativo e l altro. POI SI BLOCCA! Meglio usare i tre tentativi rapidi datemi retta. SPERO DI ESSERE STATO MOLTO UTILE... BUONE VACANZE salve sono seby un nuovo entrato, non sono riuscito ad aprile il file . la serie della radio e la seguente M 677034. GRAZIE PER AIUTO 6163 prova e fai sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
romaatene Postato 26 Aprile 2015 Report Share Postato 26 Aprile 2015 Tutto ok funziona grazie del tuo prezioso aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
silmerc Postato 28 Aprile 2015 Report Share Postato 28 Aprile 2015 Salve a tutti causa cambio batteria avrei bisogno il code dell'autoradio montata su una ford fiesta serial M173522. Grazie Silvio 7243 Grazie Angelo tutto ok!!! ti devo almeno un caffè Link to comment Share on other sites More sharing options...
vito3595 Postato 28 Aprile 2015 Report Share Postato 28 Aprile 2015 Ciao sono nuovo qui o scaricato il programmino ma nn me lo fa aprire saresti cosi gentile da farmi avere il codice di sblocco della mia auto radio io o una ford focus del 2008 il codice seriale da come ce scritto qui e V018606 Link to comment Share on other sites More sharing options...
magnitudo Postato 5 Maggio 2015 Report Share Postato 5 Maggio 2015 Salve potrei avere il codice di uno stereo ford fiesta rms 4500 M130427 Grazie tante a chi mi aiuta. Antonello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imma Postato 12 Maggio 2015 Report Share Postato 12 Maggio 2015 Mi servirebbe il codice per la Ford Fiesta codice M092438, non riesco proprio a far partire il programma, grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegaso177 Postato 13 Maggio 2015 Report Share Postato 13 Maggio 2015 Salve potrei avere il codice di uno stereo ford fiesta rms 4500 M130427 Grazie tante a chi mi aiuta. Antonello. 2062 fai sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegaso177 Postato 13 Maggio 2015 Report Share Postato 13 Maggio 2015 Mi servirebbe il codice per la Ford Fiesta codice M092438, non riesco proprio a far partire il programma, grazie in anticipo 6800 fai sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati