Jump to content

Calcolate da voi il codice Sblocco Radio Ford

europolitan

Post consigliati

• Risposte 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

su alcune radio non sembrerebbe necessario estrarre l'autoradio per estrarre il serial number.Sembrerebbe sufficiente premere contemporaneamente i tasti <1> e <6> oppure in altri casi

<2> e <6> del frontalino. Da quello che ho capito si deve premere e tenere premuto prima il <6> poi l'altro, prova così

salve sono ciccio1969 ho provato a seguire la procedura.......  premendo i tasti  1 e 6 contemporaneamente viene fuori questa serie: B301259 ..........   ho provato diverse volte ..... al fine di ottenere la mitica M......  non viene fuori.....   come procedo.....

scusate ho problemi con il codice di sbocco dell'autoradio di una Ford Focus del 2001. Ho seguito la procedura che dovrebbe essere  DP MV SH 507000 12. Qualcuno può aiutarmi? grazie

scusate ho problemi con il codice di sbocco dell'autoradio di una Ford Focus del 2001. Ho seguito la procedura che dovrebbe essere  DP MV SH 507000 12. Qualcuno può aiutarmi? grazie

some pressing buttons 1 and 6   and some press 2 and 6 if not your need to remove the radio to get the serial http://www.fitaudio.com/index.php?CategoryID=13

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

• Create New...