Jump to content

Calcolate da voi il codice Sblocco Radio Ford


europolitan

Post consigliati

Tutorial Sblocco Autoradio Ford Con Seriale che inizia con M......

 

La prima cosa da fare è avere la seriale dell' autoradio e ci sono 2 modi x trovarli:

 

1. Smontare l autoradio e leggere la targhetta adesiva su lato dell autoradio (tra i vari numeri troverete

una stringa con all' interno M seguita da 6 numeri.

 

2. Premete contemporaneamente i tasti 1 e 6 oppure "MENU" oppure 3 e 5 provate un paio di conbinazioni

fino a che non esce le scritte con la serialiale composta da es. M123456 (avvolte ci sono altre cifre o lettere prima della M non prendetele in considerazione).

 

A questo punto Scaricatevi questo programmino che calcola la seriale all istante. (seriale formata da 4 cifre) (programmino è nell' allegato)

 

Ora dovrete inserire i 4 numeri della seriale per sbloccare la radio es. 3470

Premete Tasto 1 del autoradio tre volte (per inserire la prima cifra dove ce il trattino)

premete Tasto 2 del autoradio quattro volte (per inserire la seconda cifra)

premete Tasto 3 del autoradio sette volte (per inserire la terza cifra)

premete Tasto 4 del autoradio dieci volte (per inserire ultima cifra)

CONFERMATE LE 4 CIFRE IMMESSE CON TASTO 5.

 

FATTO!! :o

 

Avete 3 tentativi "rapidi" x immettere il codice giusto, nella remota ipotesi toppate ne avrete altri 7 tentativi ma ognuno dei quali con 30 min tra un tentativo e l altro. POI SI BLOCCA! :ph34r:

 

Meglio usare i tre tentativi rapidi datemi retta. :D

 

SPERO DI ESSERE STATO MOLTO UTILE... BUONE VACANZE B)

Grazie mille! Finalmente dopo 3 mesi posso tornare a sentire nuovamente la radio :)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Salve, qualcuno può aiutarmi per lo sblocco dell'autoradio? Ho una Ford Fiesta del 2004 a cui ho dovuto cambiare la batteria, e ho scoperto che il precedente proprietario non aveva annotato il codice sul libretto. L'autoradio è una 3500 RDS EON con lettore per cassette. Premendo 2 e 6 il display mi visualizza questo seriale: M055953. Ho provato a scaricare da qui il programma per il calcolo del codice, ma non riesco ad aprirlo... chiedo soccorso!

code 4825

 

fatto! funziona, grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Buona sera ringrazio in anticipo chi gentilmente può fornirmi il codice di sblocco dell' autoradio della mia ford ka. Il codice identificativo è M013025.

Grazie mille.

code 8820

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

Anch'io ho cambiato la batteria della mia Ford focus e l'auto radio mi chiede il codice che non trovo. Ringrazio anticipatamente se me lo potete gentilmente fornire....

M033794

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per la risposta ma con il codice 8820 non funziona. Aprendo la tastiera estraibile dell'autoradio ho trovato il seguente codice identificativo:

4M 0 13025

M013025 = code 8820

Code Entry as Follows:

Switch Radio On - Display Shows

CODE with " - - - - " flashing

Press preset " 1 " repeatedly for 1st Digit

Press preset " 2 " repeatedly for 2nd Digit

Press preset " 3 " repeatedly for 3rd Digit

Press preset " 4 " repeatedly for 4th Digit

If the correct code number is now shown

Press preset " 5 "/select to Enter 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

Anch'io ho cambiato la batteria della mia Ford focus e l'auto radio mi chiede il codice che non trovo. Ringrazio anticipatamente se me lo potete gentilmente fornire....

M033794

code 0414

Link to comment
Share on other sites

Sono al 6° tentativo, so che si può provare al massimo per 7 volte. Che fare?

if that code is not working then you need to check your serial you also  have 10 go's with a ford radio you must enter like Code Entry as Follows:

Switch Radio On - Display Shows 

CODE with "- - - -" flashing 

Press preset "1" Repeatedly for 1st Digit 

Press preset "2" Repeatedly for 2nd Digit 

Press preset "3" Repeatedly for 3rd Digit 

Press preset "4" Repeatedly for 4th Digit 

If the correct code number is now shown 

Press preset "5" / select  to Enter  if not please post a photo of all the labels

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...