Jump to content

Calcolate da voi il codice Sblocco Radio Ford


europolitan

Post consigliati

Buongiorno ho visto dal forum che la mia autoradio ford 2004 con codice B301259 corrisponde a un codice 9767, ma una volta impostato il numero, ho provato a schiacciare il tasto 5 per conferma e non è successo niente anzi mi ha proposto il tentativo 3........ ora non so come convalidarlo e temo di fare un frittata bloccando tutto! qualche idea per aiutarmi?

 

grazie

Sicuro che questo codice  B301259 è scritto sull'etichetta della radio  

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Salve mi servirebbe il codice per la mia Ford Fiesta 2007. Seriale Nr. T342344    Grazie in anticipo.

Sicuro di questo codice  Seriale Nr. T342344 

 

Per essere sicuri devi sfilare  la radio e leggere il codice

sull'etichetta

Se è M342344 il tuo codice è   4222

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ragazzi urgente mi servirebbe il codice sblocco stereo ho scaricato il file ma cn il cell nn riesco ad aprirlo...sn fuori e nn ho possibilità di usare il pc il num serie e M 125432 grazie

4809

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sò che è un pò datato come post ma volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe recuperarmi il mio codice per la radio. Il mio numero seriale è M032779. Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

anche io ho cambiato la batteria alla mia ford ed ora la radio mi chiede il codice d'accesso. 

Non riesco però ad aprire il programma. Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a recuperare il codice?

Il mio numero seriale è  259A5394.

Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sò che è un pò datato come post ma volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe recuperarmi il mio codice per la radio. Il mio numero seriale è M032779. Vi ringrazio anticipatamente.

2409

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

anche io ho cambiato la batteria alla mia ford ed ora la radio mi chiede il codice d'accesso. 

Non riesco però ad aprire il programma. Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a recuperare il codice?

Il mio numero seriale è  259A5394.

Vi ringrazio anticipatamente.

Questo codice non è corretto

Sfila la radio e leggi il codice sull'etichetta

se inizia con la M si puo fare

mentre se inizia con la V no

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao a tutti,

anche io ho cambiato la batteria alla mia ford ed ora la radio mi chiede il codice d'accesso. 

Non riesco però ad aprire il programma. Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a recuperare il codice?

Il mio numero seriale è  259A5394.

Vi ringrazio anticipatamente.

Questo codice non è corretto

Sfila la radio e leggi il codice sull'etichetta

se inizia con la M si puo fare

mentre se inizia con la V no

 

Non deve sfilarla ma premere contemporaneamente i tasti 1-6 o 2-6 e il seriale giusto compare sul display.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciao a tutti,

anche io ho cambiato la batteria alla mia ford ed ora la radio mi chiede il codice d'accesso. 

Non riesco però ad aprire il programma. Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a recuperare il codice?

Il mio numero seriale è  259A5394.

Vi ringrazio anticipatamente.

Questo codice non è corretto

Sfila la radio e leggi il codice sull'etichetta

se inizia con la M si puo fare

mentre se inizia con la V no

 

Non deve sfilarla ma premere contemporaneamente i tasti 1-6 o 2-6 e il seriale giusto compare sul display.

 

Quel sistema li non funziona sempre

per esperienza funziona al 60%

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...