Jump to content

bmw 530d.....che succede?


louisvuitton88

Post consigliati

salve ragazzi,volevo una spiegazione chiara e efficace sulla questione del 530d di un mio amico.....premesso che sicuramente gli è stata rifatta la centralina (o roba simile xke va a palla!!!!) volevo sapere da voi,xke quando lo portiamo a tavoletta es. velocita massima o massima accelerazione all' improvviso si ammoscia e sembra che sotto il cofano ci siano 40cv???? mi hanno gia' detto che magari quando la turbina va in sovrappressione,quindi si sforza al massimo puo' automaticamente staccarsi e andare in protezione....è vero? la spiegazione che mi hanno dato è sensata? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi,volevo una spiegazione chiara e efficace sulla questione del 530d di un mio amico.....premesso che sicuramente gli è stata rifatta la centralina (o roba simile xke va a palla!!!!) volevo sapere da voi,xke quando lo portiamo a tavoletta es. velocita massima o massima accelerazione all' improvviso si ammoscia e sembra che sotto il cofano ci siano 40cv???? mi hanno gia' detto che magari quando la turbina va in sovrappressione,quindi si sforza al massimo puo' automaticamente staccarsi e andare in protezione....è vero? la spiegazione che mi hanno dato è sensata? grazie in anticipo

e' inutile che ti sto qui a fere prediche sul fatto ce nn si va a palla e cose simili ne sul fatto che le auto nn si modificano...non sono tanto moralista come invece accade spesso qui su questo forum, anche perchè come dice sempre mio suocero in un'espressione tipica Riggitana calabrese..."ognunu è liberu mo mori cumu vole" ognuno sceglie il suo destino e la sua sorte. Bisogna capire che lavoro è stato fatto sulla centralina, chi lo ha fatto, sicuramente interviente qualche limitatore elettronico o qualcosa di elettronico che preserva l'auto da eventuali danni magari per qualche errore che viene inviato dalla centralina rimappata, senza questi elementi è difficile capire cosa succede.

Link to comment
Share on other sites

Da quel poco che ho capito io, invece, hai fatto rimappare la centralina, però il lavoro non è stato fatto a regola d'arte e quando schiacci la centralina va in recovery perchè legge dei valori tra loro incongruenti.

Se le cose stanno così, o chi ti ha fatto il lavoro ci pone rimedio, oppure ti restituisce TUTTI i soldi e con quelli vai da uno bravo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...