Jump to content

ome restaurare le targhette scritte Fiat


grillo.m

Post consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nell'attesa, vi linko la pagina a voi che siete amici :lol: Ci abbiamo messo un pomeriggio intero io e Vanny per trovarle... ;)

 

Ecco! http://www.glasscar-italia.it/home/home.as...i=101&srtx=

 

Non solo x mk1isti... ci sono anche quelle della Turbo mk2 nella stessa pagina! :P

Molto belle, sia per mk1 che mk2.. tra l'altro per la mk2 c'era anche la variante rossa / bianca.. qlcn ha info in piu' (es. in quali casi fossero montate?)

 

Per gli amanti (a me non piaccono) dei fari "particolari" in brasile si trovano anche questi link

 

bye,

Fa

Link to comment
Share on other sites

Nell'attesa, vi linko la pagina a voi che siete amici :lol: Ci abbiamo messo un pomeriggio intero io e Vanny per trovarle... ;)

 

Ecco! http://www.glasscar-italia.it/home/home.as...i=101&srtx=

 

Non solo x mk1isti... ci sono anche quelle della Turbo mk2 nella stessa pagina! :P

Molto belle, sia per mk1 che mk2.. tra l'altro per la mk2 c'era anche la variante rossa / bianca.. qlcn ha info in piu' (es. in quali casi fossero montate?)

 

Per gli amanti (a me non piaccono) dei fari "particolari" in brasile si trovano anche questi link

 

bye,

Fa

in pratica sulla turbo seconda serie dove erano di serie quei fari con il passare del tempo i fari da rossi diventavano bianchi cioè si scolorivano però cmq vendevano anche quelli bianchi rossi ma erano aftermarket

Link to comment
Share on other sites

ahha su quei fari post ci sono pagine di discussione..mille foto di varie ipotesi.. io sono ancora dell'idea che inizialmente fossero x l'italia tutti con le righe rosse solo che i primi dopo poco si scolorivano diventando bianchi, mentre x le mk2 1301 li facessero con le righe bianche apposta x distinguere le nostre da quelle di esportazione..per cui mi spiego il fatto che esistano come ricambio nuovi cn le righe bianche

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Strano, ieri sera ho provato a sostituirne uno e nn aggancia per qualche millimetro. Sembra che tocchi con le plastiche interne. Secondo me, il faro di plastica, dentro, è un pò più spesso per via delle striscette bianche e quindi non arriva ad agganciare. Potrebbe essere questo il problema?

Link to comment
Share on other sites

Strano, ieri sera ho provato a sostituirne uno e nn aggancia per qualche millimetro. Sembra che tocchi con le plastiche interne. Secondo me, il faro di plastica, dentro, è un pò più spesso per via delle striscette bianche e quindi non arriva ad agganciare. Potrebbe essere questo il problema?

posso chiederti quanto le hai pagate???

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...