frank83 0 Postato 12 Agosto 2009 Report Share Postato 12 Agosto 2009 Solo due righe per condividere con voi tutta la mia soddisfazione per l'ultimo viaggetto di 1350 km per andare a bari a prendere il traghetto per la grecia e ritorno... Vi assicuro che anche se nella rete austradale i distributori scarseggiano, anche nel profondo sud, se inserite nel tomtom come punti di interesse i distributori, ne troverete un'infinità ad appena 3/5 km dal casello di uscita dell'autostrada... una figata insomma senza rinunciare alla possibilità di viaggiare sempre a metano... RISULTATO: 1350 con 48 euro di metano e la macchina al massimo del carico, sempre almeno a 130 km/h! Quote Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 12 Agosto 2009 Report Share Postato 12 Agosto 2009 Solo due righe per condividere con voi tutta la mia soddisfazione per l'ultimo viaggetto di 1350 km per andare a bari a prendere il traghetto per la grecia e ritorno... Vi assicuro che anche se nella rete austradale i distributori scarseggiano, anche nel profondo sud, se inserite nel tomtom come punti di interesse i distributori, ne troverete un'infinità ad appena 3/5 km dal casello di uscita dell'autostrada... una figata insomma senza rinunciare alla possibilità di viaggiare sempre a metano... RISULTATO: 1350 con 48 euro di metano e la macchina al massimo del carico, sempre almeno a 130 km/h! Complimenti per il viaggio!!!! E' proprio vero che il metano ti da una mano!!! Ciao! P.s. sei passato dalla mia città!!! Quote Link to post Share on other sites
SAT64 0 Postato 13 Agosto 2009 Report Share Postato 13 Agosto 2009 L'autostrada adriatica è molto comoda proprio perchè trovi i distributori a qualche chilometro dal casello se non addirittura a poche centinaia di metri. Non si può dire lo stesso dalla parte tirrenica dove l'ultimo è a Battipaglia e fanno i "FURBI" a metterlo fuori servizio per vendere la benzina, visto che hanno anche quella. Quando sono sceso mi sono recato tutto fiducioso e mi avvertono che si è appena guastato, la riparazione il giorno dopo. Dopo 10 giorni ritorno e c'è un bel cartello "GUASTO" sulle colonnine del metano. Vabbè!! Ho percorso circa 80 km a benzina e mi sono rifornito da un altro. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora