Jump to content

Apertura bagagliaio interna

StreetKa

Post consigliati

ottimo! foto non ne ho..comunque dovresti riuscirci con un po di pazienza!

Uno Rap non ti seccare mi potresti segnare i punti dove devo fare passare il cavo, la mia è una 5p ma credo ke il pian sia lo stesso, ti ringrazio anticipatamente

(immagine presa dalla rete, mi scuso per i copyright)

Sulla mia il cavo passa sotto il battitacco sx, poi sotto la modanatura che si trova alla base della cintura si sicurezza, poi credo lateralmente al sedile, arriva dritta alla zona portellone e passa sotto la traversa dove sbatte il portellone.

Rimane quindi sotto (non dentro) quella traversa coi fori su cui poi c'è la serratura portellone

• Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao! nessun problema! grosso modo così, x faciltitarti ti dico che potresti unirlo al fascio cavi che va verso il baule proprio vicino al percorso verde che ti ho indicato

fotofilo.th.jpg

Grazie ad entrambi, ci proverò tra oggi e dm, sperò di riuscirci senza problemi... di nuovo GRAZIE

Niente, montato tutto il sistema partendo dalla leva passato il filo arrivato al baule noto ke c'è troppo gioco del filo tra il sedile post e il baule ma poi mi sono accorto ke la serratura nn coincide con il cofano in quanto il vecchio proprietario aveva adattato quella sua allargando i fori dei bulloni... come devo risolvere?

vite di registro? Ci sono i soliti 2 bulloni giusto, in pratica la serratura dovrebbe andare più verso fuori ma nn è possibile in quanto in quella vecchia erano stati allargati, ora dovrei allargarli con il trapano... ma scusa tu hai prima montato la leva o la serratura?

prima la leva poi inserito il cavo nella stessa mentre il riscontro sul portellone aveva già il cavo attaccato..comunque la parte finale del cavo verso il baule è esagonale e fa da registro

nel mio è un filo girato su se stesso ke lo si blocca poi nella serratura

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...