Jump to content

Apertura bagagliaio interna

StreetKa

Post consigliati

Raga ho trovato il sistema completo per l'apertura del bagagliaio dall'interno ma non so come devo fare a montarlo, non è che qualcuno di voi conosce il sistema? chiedo AIUTO!

• Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ce l'avevo sia sulla 60SL che sulla Turbo,è molto pratica,si tratta di un cavo che va ad agire sull'apertura del baule.

Mi sembra un lavoro abbastanza complesso però,non so se ne vale la pena ;)

Io ce lo nella Uno e la leva per aprire il baule posteriore è sotto il sedile lato guida ed è molto pratico , invece di smontare con la chiave per aprire il baule lo fai da dentro , confermo che è un cavo metallico come quello per i freni delle bici ma non so come si monta !

Io sarei interessato a sapere come fare per chiudere il baule con la chiusura centralizzata visto che quando si chiudono le portiere il baule non è connesso con la chiusura centralizzata :unsure:

3 anni fa l'avevo smontato, sabato cercavo lo spinterogeno in garage che il mio si è guastato ed ho trovato il cavo con manopola e serratura post. ma nn ricordo come l'avevo smontato e soprattutto come era collegato il cavo con la carrozzeria

la leva è incastarata e prima di farlo devi agganciargli il cavo perchè è passante dentro la lamiera, comunque lo si monta, io avevo faticato perchè faceva un caldo assurdo e non avevo idea di come metterlo, adesso ci metterei meno di metà tempo..

sicuramente è comodissimo così la serratura è sempre chiusa e apri con la leva

la leva è incastarata e prima di farlo devi agganciargli il cavo perchè è passante dentro la lamiera, comunque lo si monta, io avevo faticato perchè faceva un caldo assurdo e non avevo idea di come metterlo, adesso ci metterei meno di metà tempo..

sicuramente è comodissimo così la serratura è sempre chiusa e apri con la leva

Infatti mi sa che visto che sulla porta posteriore non ce la chiusura centralizzata hanno pensato questo sistema perche aprendo la porta da dentro la si apre sempre ma se provi da fuori devi usare la chiave se è chiusa :D è un modo come un altro di sopperire alla mancanza della chiusura centralizzata sul baule

Fatemi capire meglio quindi io dovrei smontare intanto il sedile guida (devo proprio farlo?) poi il sedile post. e la moquette, a questo punto dovrei passare il filo dentro la carrozzeria (cioè?) questo fino allo sportello post(?) e poi? li dove lo faccio passare , ci vuole qualche gancetto? e poi dovrei smontare la vecchia serratura e montare quella o si può addattare?

la serratura sul bordo del baule va cambiata il cavo devo farlo passare insieme al fascio cavi elettrici che trovi sul fianco sinistro e quindi sotto la moquette..i sedili non serve toglierli..solo il post lo devi ribaltare x far passare il la guaina!

la serratura sul bordo del baule va cambiata il cavo devo farlo passare insieme al fascio cavi elettrici che trovi sul fianco sinistro e quindi sotto la moquette..i sedili non serve toglierli..solo il post lo devi ribaltare x far passare il la guaina!

pensavo di farlo dopo il 15, se qualcuno c'ha le foto del baga e del sottofilo post sarei molto grato... grazie x le risp e quindi dell'aiuto proverò a montarlo e vediamo di riuscire a fare qualche ft nello stesso tempo

ottimo! foto non ne ho..comunque dovresti riuscirci con un po di pazienza!

Uno Rap non ti seccare mi potresti segnare i punti dove devo fare passare il cavo, la mia è una 5p ma credo ke il pian sia lo stesso, ti ringrazio anticipatamente

(immagine presa dalla rete, mi scuso per i copyright)

post-40662-1250618779_thumb.jpg

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...