Jump to content

400 Euro per sostituire la pompa Icom !!!!!


puck120gt

Post consigliati

La storia della soda purtroppo non è una favola.

Si, senz'altro è vero, ma intendevo che per un problema così ricorrente non ci si può appellare sempre alla fornitura del carburante. Bisogna necessariamente eliminare l'inconveniente e non credo che sia impossibile. Se ICOM proponesse qualcosa anche come optional ad un prezzo decente, data l'esperienza positiva con le prestazioni, io personalmente correrei a fare l'aggiornamento per eliminare questa clamorosa inaffidabilità.

 

La prima, quella dei 50000 km quanto è durata? Era quella dell'installazione? Se sì la garanzia era di 2 anni.

Si, la prima è quella dell'installazione ed è durata 2 anni e mezzo, per cui la garanzia....

 

A proposito, di dove sei e che auto hai?

Sono della provincia di Perugia. L'auto è una Honda Accord 2.0 iVtec del 2003. Mi pare che l'impianto vada bene e per trovare differenze tra gas e benzina bisogna proprio fare una prova con la strumentazione (ad esempio 0-100Km/h 8.7 benzina 9.0 GPL), e questo di sicuro è anche merito dell'installatore, ma stare con la paura di rompere qualcosa ad ogni rifornimento è veramente snervante. Sinceramente col senno di poi non avrei messo l'ICOM. Non voglio rogne con la macchina altrimenti ne avrei acquistato una che mi piaceva più. Devo dire che come auto ci ho azzeccato ma come impianto... lasciamo perdere!!!

 

:lol: :lol: sto ancora piangendo ma ormai la frittata e' fatta e dire che mi ero informato bene su questo forum ma nel 2005 credevo che l'impianto nel tempo fosse migliorato, invece son sicuro che ormai la Icom abbia i giorni contati, scavandosi la sua stessa buca, e noi finiremo alla stessa maniera.

Siamo stati i tester per un impianto che a tutt'oggi e' in fase BETA.

Mi dispiace solo per i poveri operai che alla fine devono pagare gli errori di chi pagato profumatamente non vuole risolvere il problema della pompa, povera Italia.

Meditate gente meditate.E per favore non fate come me nel pensare che cio' possa accadere solo agli altri, perche' vi sbagliereste, se e' successo ad alcuni siate sicuri che accadra' anche a voi, ora ho imparato che in qualsiasi campo, se sento solo uno che si lamenta, non compro e basta e cio' fino a oggi mi ha dato ragione, ma devo ringraziare la icom che mi ha insegnato questa lezione.

Sono molto deluso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Oggi si e' bruciata la seconda pompa 17 mesi e' durata, se l'installatore non mi cambia in garanzia la pompa visto che non sono passati 2 anni, dovro' contattare un avvocato.

Vi terro' informati.

 

Cavoli.. che disastro.. Comunque se le pompe sono garantite 2 anni, ne hai TUTTO il diritto.

Fatti valere e in bocca al lupo!

 

Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...