Jump to content

gpl e bollino blu...

Post consigliati

domanda...

io abito in provincia, non ho problemi di ztl ddt cct bot e btp....però ultimamente qualche cittadina nei miei paraggi mi hanno detto che stanno controllando il bollino blu nel centro città, e se non lo hai multa...

da premettere che io non ho mai fatto un bollino blu alla mia vettura, già è troppo le 65 euro che dò alla revisione...

la domanda è, ma la mia essendo a gpl, necessita lo stesso di questo famigerato bollino, come le banane, quanto costa e qual'è la procedura corretta per averlo???

la classe di inquinamento della vettura come incide sul suo obbligo???

ciao

domanda...

io abito in provincia, non ho problemi di ztl ddt cct bot e btp....però ultimamente qualche cittadina nei miei paraggi mi hanno detto che stanno controllando il bollino blu nel centro città, e se non lo hai multa...

da premettere che io non ho mai fatto un bollino blu alla mia vettura, già è troppo le 65 euro che dò alla revisione...

la domanda è, ma la mia essendo a gpl, necessita lo stesso di questo famigerato bollino, come le banane, quanto costa e qual'è la procedura corretta per averlo???

la classe di inquinamento della vettura come incide sul suo obbligo???

ciao

in teoria il bollino blu dovresti farlo DOPPIO cioè sia a gas che a benza...non sto scherzando... ;)

però dovresti farlo solo un anno si ed un anno no...l'anno che fai la revisione già quella vale come bollino blu...dato che misurano e certificano i gas di scarico...del resto d'altro fanno solo controllo freni e luci :)

allora io per quest'anno sarei apposto, ma il bollino non me lo ha dato però a marzo quando ho fatto la revisione...

ciao

vale il foglio della revisione...così mi ha spiegato il titolare del centro revisioni...che è un cugino....quindi non credo mi dia notizie farlocche così x fare il pistola...oltretutto il bollino blu lo avrei fatto seduta stante lì da lui quindi.... :rolleyes:

e scusami, se mi chiedono il tagliandino blu sul parabrezza che gli dico???

cmq per tagliandino, intendi l'adesivo sul libretto, esatto??

ciao

a scanso d'equivoci portati pure nel libretto la stampata dei gas di scarico :rolleyes:

Devi avere il tagliandino blu attaccato al parabrezza.Se lo fai con la revisione costa 3 euro altrimenti sono 13 euro. la contravenzione se non ce lai dovrebbe essere di circa 70 euro.

per doppia alimentazione lo paghi 18 euro. va fatto ogni anno.ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...