Giovanni420 0 Postato 17 Maggio 2005 Report Share Postato 17 Maggio 2005 Ciao a tutti ho una SEAT IBIZA 05 3 porte stamattina sono andato a fer un preventivo da in installatore della mi zona.... Sono stati molto gentili e da quello ke ho visto io è gente molto professionale... Mi hann fatto quest preventivo, secondo voi com'è? Sorgente JVC AVX1; SubWoofer IMPACT BRK 515; Ampli IMPACT REFERENCE SIX; Condensatore IMPACT CAP 2.0F; Crossover autocostruiti da loro; Insonorizzazione portiere con lastre spugna e liquido..... Le casse le ho già (IMPACT RGW 6638 e NS 25.2) ma dovranno passare tutti i fili.. E mi posizionano anke l'ampli e tutto il resto in baule in una specie di cassetto laterale... PREZZO: 2,400€ Cosa ne pensate? ci vale tutti sti soldi questo lavoro?!?! GRAZIE MILLE... Quote Link to post Share on other sites
subba68 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 il lavoro sulle portiere lo considero basilare.....il condensatore è ok..anche se la capacita' puo' essere anche piu bassa.....il prezzo comunque è fatto dalle ore impiegate e dalle rifiniture....oltre che dalle elettroniche Quote Link to post Share on other sites
Giovanni420 0 Postato 21 Maggio 2005 Author Report Share Postato 21 Maggio 2005 Infatti mi han detto ke devo lascire li ma macchina per un paio di giorni... Cmq mi sono fatto abbassare un pò il prezzo e Lunedì gli porto l'auto per montare il tutto.. GRAZIE CMQ!!! Quote Link to post Share on other sites
scampo 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 COM'è IL JVC IN GENERALE E IL TUO MODELLO COME VA? Quote Link to post Share on other sites
Giovanni420 0 Postato 23 Giugno 2005 Author Report Share Postato 23 Giugno 2005 Il mio JVC è una bomba... un audio veramente ottimo... non lo cambiere con nessun'altro, l'uno difetto ke ho riscontrato è ke è un pò lento nel cambio traccia.. Ma credo ke sia un'ottimo compromesso dato quello ke offre!! CIAO Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 23 Giugno 2005 Report Share Postato 23 Giugno 2005 chi jvc hai? Quote Link to post Share on other sites
Giovanni420 0 Postato 24 Giugno 2005 Author Report Share Postato 24 Giugno 2005 JVC AVX1, quello con il mini monitor e DVD.... UNA FAVOLA!! Non pensavo si vedesse così bene... Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 24 Giugno 2005 Report Share Postato 24 Giugno 2005 infatti lo compro anke io..ma si vede bene se uno fa dei video clipp?invece pèer la tv e per collegarlo alla play cosa ci vuole e cosa costa?? Quote Link to post Share on other sites
Giovanni420 0 Postato 27 Giugno 2005 Author Report Share Postato 27 Giugno 2005 Se devo essere sincero non sò quanto costi il decoder TV... per quanto riguarda la play, ha già un'uscita pre-out ci sono i cavi dietro (ovviamente non ha una presa scart) devi solo attaccarla in corrente e con i cavi: rosso, giallo e bianco... Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 28 Giugno 2005 Report Share Postato 28 Giugno 2005 ma come e in quale formato devono essere i video clip.??in parole povere questo jvc e valido?? Quote Link to post Share on other sites
Giovanni420 0 Postato 29 Giugno 2005 Author Report Share Postato 29 Giugno 2005 Legge tutti i formati video, tranne i DIVX... Per quanto mi riguarda è molto valido.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora