Jump to content

problemi con l'impianto a gpl: inesperta e incasinata

Post consigliati

Ciao a Tutti! e bene!dopo le vacanze si sono decisi a vedermi la macchina!

Vi ricordate il mio problema con il GPL???? A quanto pare avevo il 3 cilindro difettato! Sono 4 i cilindri, vero? o era la bobbina???

Comunque 1 di quelle :D praticamente non faceva arrivare abbastanza energia

Ora hanno ordinato il pezzo per sostituirlo con il difettato!

Ciao fri83

uhm.....quindi ancora non sai se il problema sia effettivamente quello.......spero di si....ma ho paura che potrebbe dipendere dalla mappatura sballata a gas...l'errore di misfire (mancata accenzione) è uno di quelli ricorrenti quando la mappatura non va bene......spero per te che stia sbagliando e che tu sia in buone mani con l'istallatore a cui ti sei affidata e che piuttosto non sia uno di quelli che nel dubbio comincia ad andare a tentativi.......fammi sapere come va a finire.

Ciao!!!

• Risposte 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pensa che mia moglie, quattro anni, ha voluto cambiare di persona i freni anteriori della sua Punto... -_-

tua moglie ha 4 anni? :D

non sia uno di quelli che nel dubbio comincia ad andare a tentativi.......fammi sapere come va a finire.

Ciao!!!

se ricordo bene l'auto è nuova ed in garanzia...quindi anche se "tenta" la nostra amica non ci rimette nemmeno un'euro <_<

pensa che mia moglie, quattro anni, ha voluto cambiare di persona i freni anteriori della sua Punto... <_<

non sia uno di quelli che nel dubbio comincia ad andare a tentativi.......fammi sapere come va a finire.

Ciao!!!

se ricordo bene l'auto è nuova ed in garanzia...quindi anche se "tenta" la nostra amica non ci rimette nemmeno un'euro :angry:

...beh...non direi proprio, per portarla ogni volta in officina la benza ed il tempo perso non gli verrà sicuramente rimborsato!...o no?!...tu che dici? -_-

cmq speriamo solo che i tentativi portino da qualche parte....il prima possibile..

Saluti!

pensa che mia moglie, quattro anni, ha voluto cambiare di persona i freni anteriori della sua Punto... <_<

suvvia monellaccio, ho solo dimenticato di mettere fa' dopo quattro anni . Un po' d'inventiva, no? -_-

pensa che mia moglie, quattro anni, ha voluto cambiare di persona i freni anteriori della sua Punto... ;)

tua moglie ha 4 anni? ;)

suvvia monellaccio, ho solo dimenticato di mettere fa' dopo quattro anni . Un po' d'inventiva, no? :D

"fa" senza apostrofo! ;) :lol: ;)

Vi ricordate il mio problema con il GPL???? A quanto pare avevo il 3 cilindro difettato! Sono 4 i cilindri, vero? o era la bobbina???

Comunque 1 di quelle :lol: praticamente non faceva arrivare abbastanza energia

Ciao fri83

uhm.....quindi ancora non sai se il problema sia effettivamente quello.......spero di si....ma ho paura che potrebbe dipendere dalla mappatura sballata a gas...l'errore di misfire (mancata accenzione) è uno di quelli ricorrenti quando la mappatura non va bene......spero per te che stia sbagliando e che tu sia in buone mani con l'istallatore a cui ti sei affidata e che piuttosto non sia uno di quelli che nel dubbio comincia ad andare a tentativi.......fammi sapere come va a finire.

Ciao!!!

Mi sa che hai ragione!Sono ritornata dal concessionario...mi ha mandata ad un centro specializzato di impianti a gas! Qust ultimo mi ha detto che e' la centralina ad essere difettata! booo non ci capisco piu' niente! :blink:

Or aspetto l'arrivo del pezzo...e in piu' ci si mette a darmi problemi anche il clacson! Alle volte non suona!!!Ma cosa puo' essere????

Comunque 1 di quelle :lol: praticamente non faceva arrivare abbastanza energia

Ciao fri83

Ciao!!!

Mi sa che hai ragione!Sono ritornata dal concessionario...mi ha mandata ad un centro specializzato di impianti a gas! Qust ultimo mi ha detto che e' la centralina ad essere difettata! booo non ci capisco piu' niente! :blink:

Or aspetto l'arrivo del pezzo...e in piu' ci si mette a darmi problemi anche il clacson! Alle volte non suona!!!Ma cosa puo' essere????

..parli della centralina del gas?

"fa" senza apostrofo! :lol: :lol: :lol:

ora ci manda tutti e due "afnc......" :lol:

Sicuramente :lol: :lol: :lol:

ma non avete niente di meglio da fare che guardare i miei strafalcioni??? :lol:

hahahaha è per post come questi che ADORO questo forum... mi avete fatto venire le lacrime dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per tornare sul tema, invece: per il clacson possono essere i collegamenti ossidati, o un fusibile che ha subito umidità e si è rovinato, prova prima a controllare il fusibilie, poi in caso ti fai dare una pulita ai connettori che arrivano al clacson posto sotto il cofano ;)

Mentre per il misfire, beh, la bobina è una e quella è, sia a benzina che a gpl, mentre un difetto di carburazione univoco a gpl la vedo più come un problema di carburazione infatti... :lol:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...