tascappane 0 Postato 12 Agosto 2009 Report Share Postato 12 Agosto 2009 ma daaaaiiiiii Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 13 Agosto 2009 Report Share Postato 13 Agosto 2009 Mi spiace di aver alimentato una discussione abbastanza turbolenta tranquilla, fri: non occorre che tu porga le tue scuse Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 13 Agosto 2009 Report Share Postato 13 Agosto 2009 anche se ci sono certe donnealvolante che .... tipo la mia vicina.....Andreaaaaaaaa non mi parte la macchina, mi darebbe una mano????? guarda, prova, riprova....e alla fine trovato il guasto...signora Piera...ma benzina ce n'è???? "guardi, credo di si....di solito la fà mio marito....ora poverino è in ospedale ad operare quel ginocchio malandato....ma credo davvero di si...." "signora Piera, la vede questa lucetta arancione? è molto che è accesa???" "bè...saranno 3-4 giorni perchè????" -----presa tanica di benzina ed auto ripartita-------------- Questa è anche passabile come dimenticanza ma quelli che al distributore sbagliano a fare il diesel al posto della benzina o viceversa mentre parlano al cellulare gli sta proprio bene che restino a piedi perche almeno si svegliano un po Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 13 Agosto 2009 Report Share Postato 13 Agosto 2009 Questa è anche passabile come dimenticanza ma quelli che al distributore sbagliano a fare il diesel al posto della benzina o viceversa mentre parlano al cellulare gli sta proprio bene che restino a piedi perche almeno si svegliano un po che oltretutto è vietato sare il cellulare al distributore Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 13 Agosto 2009 Report Share Postato 13 Agosto 2009 e che dire di mia suocera che non capiva dove stava il tappo dell'olio? io mi trovavo in ufficio e, parlando al cellulare con lei, cercavo di spiegarle dove fosse questo tappo: dopo diversi minuti (e imprecazioni da parte del sottoscritto) mi sento dire " l'unico tappo che vedo ha scritto 710"... Inutile dire che ho riso così tanto che i miei colleghi stavano per farmi ricoverare Comunque, per par condicio, certi uomini metteteli davanti a mestieri tipici femminili e vanno in panico Quote Link to post Share on other sites
grana85 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 e che dire di mia suocera che non capiva dove stava il tappo dell'olio? io mi trovavo in ufficio e, parlando al cellulare con lei, cercavo di spiegarle dove fosse questo tappo: dopo diversi minuti (e imprecazioni da parte del sottoscritto) mi sento dire " l'unico tappo che vedo ha scritto 710"... Inutile dire che ho riso così tanto che i miei colleghi stavano per farmi ricoverare Comunque, per par condicio, certi uomini metteteli davanti a mestieri tipici femminili e vanno in panico Vi avevo raccontato del ragazzo di mia sorella (24 anni 110 e LODE a giurisprudenza) che ha rabboccato l'olio (perchè si era accesa la spia di livello basso) nella vaschetta d'espansione dell'acqua??? Si ve l'avevo raccontato Quote Link to post Share on other sites
mister k 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 Vi avevo raccontato del ragazzo di mia sorella (24 anni 110 e LODE a giurisprudenza) che ha rabboccato l'olio (perchè si era accesa la spia di livello basso) nella vaschetta d'espansione dell'acqua??? Si ve l'avevo raccontato UHmm.............vuoi dire che ha un pò ragione quel tizio (gran volpe) di cui il nome non ricordo, che in un altra sezione del forum afferma che -non ci vuol mica la laurea per registrare le valvole neh......- D'altra parte con codesto risultato scolastico penso che tuo cognato non abbia avuto molto tempo da dedicare ad altro che non sia stato lo studio , comprensibile dunque l'errore che ha fatto. Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 ci sono persone, senza fare nomi che mettono l'olio dei freni nel servosterzo, figuratevi a mettere l'olio nella vaschetta dell'acqua... Quote Link to post Share on other sites
grana85 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 Vi avevo raccontato del ragazzo di mia sorella (24 anni 110 e LODE a giurisprudenza) che ha rabboccato l'olio (perchè si era accesa la spia di livello basso) nella vaschetta d'espansione dell'acqua??? Si ve l'avevo raccontato UHmm.............vuoi dire che ha un pò ragione quel tizio (gran volpe) di cui il nome non ricordo, che in un altra sezione del forum afferma che -non ci vuol mica la laurea per registrare le valvole neh......- D'altra parte con codesto risultato scolastico penso che tuo cognato non abbia avuto molto tempo da dedicare ad altro che non sia stato lo studio , comprensibile dunque l'errore che ha fatto. Eh si... Comunque ho rimediato io (non ancora laureato ) facendo dei bei lavaggi... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 Comunque, per par condicio, certi uomini metteteli davanti a mestieri tipici femminili e vanno in panico io faccio il cuoco di lavoro, lavo e pulisco casa senza problemi solo lo stiro, su capi difficoltosi come le camicie mi viene così così Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 Comunque, per par condicio, certi uomini metteteli davanti a mestieri tipici femminili e vanno in panico io faccio il cuoco di lavoro, lavo e pulisco casa senza problemi solo lo stiro, su capi difficoltosi come le camicie mi viene così così pensa che mia moglie, quattro anni, ha voluto cambiare di persona i freni anteriori della sua Punto... Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 e che dire di mia suocera che non capiva dove stava il tappo dell'olio? io mi trovavo in ufficio e, parlando al cellulare con lei, cercavo di spiegarle dove fosse questo tappo: dopo diversi minuti (e imprecazioni da parte del sottoscritto) mi sento dire " l'unico tappo che vedo ha scritto 710"... Inutile dire che ho riso così tanto che i miei colleghi stavano per farmi ricoverare Comunque, per par condicio, certi uomini metteteli davanti a mestieri tipici femminili e vanno in panico Vi avevo raccontato del ragazzo di mia sorella (24 anni 110 e LODE a giurisprudenza) che ha rabboccato l'olio (perchè si era accesa la spia di livello basso) nella vaschetta d'espansione dell'acqua??? Si ve l'avevo raccontato ahahahahahhaah , pensa che metteva l acqua dentro la coppa dell olio !!!!!! ci sono persone, senza fare nomi che mettono l'olio dei freni nel servosterzo, figuratevi a mettere l'olio nella vaschetta dell'acqua... guardalo sotto l aspetto positivo , almeno in questa maniera non si deposita nulla sulle pareti della vaschetta come il calcare Quote Link to post Share on other sites
Lucy66 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 ....be che dire Io non ho parenti o amici che io sappia hanno fatto cavolate con i propri motori,anche perche la maggior parte gliele guardo Io ma vi racconto quello che ho combinato IO al primo cambio d'olio alla mia mitica A112 quando nel lontano19......??? non ricordo bene tolsi il tappo dell'olio del cambio e misi olio nel posto giusto risultato ,cambio a secco e livello della coppa fino ai pistoni aaaaaaaa adesso quando ci penso sorrido però da quella volta...... di strada ne ho fatta che cagnara sbagliando si impara Quote Link to post Share on other sites
grana85 0 Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 ....be che dire Io non ho parenti o amici che io sappia hanno fatto cavolate con i propri motori,anche perche la maggior parte gliele guardo Io ma vi racconto quello che ho combinato IO al primo cambio d'olio alla mia mitica A112 quando nel lontano19......??? non ricordo bene tolsi il tappo dell'olio del cambio e misi olio nel posto giusto risultato ,cambio a secco e livello della coppa fino ai pistoni aaaaaaaa adesso quando ci penso sorrido però da quella volta...... di strada ne ho fatta che cagnara sbagliando si impara Lo ha fatto 2-3 anni fa mio padre sulla passat con cambio automatico tiptronic... Dopo 300 mt macchina ferma e 2000€ di danni PS: ma siamo andati un tantino OT??? Quote Link to post Share on other sites
fri83 0 Postato 3 Settembre 2009 Author Report Share Postato 3 Settembre 2009 Ciao a Tutti! e bene!dopo le vacanze si sono decisi a vedermi la macchina! Vi ricordate il mio problema con il GPL???? A quanto pare avevo il 3 cilindro difettato! Sono 4 i cilindri, vero? o era la bobbina??? Comunque 1 di quelle praticamente non faceva arrivare abbastanza energia Ora hanno ordinato il pezzo per sostituirlo con il difettato! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora