Jump to content

problemi con l'impianto a gpl: inesperta e incasinata

fri83

Post consigliati

GRAZIE MILLE! ALTRO PROBLEMA GRANDE...SONO DONNA E NON CI CAPISCO NULLA...SONO SOLA IN UNA VALLE DI LUPI!!!!PER FORTUNA CHE GRAZIE A VOI QUALCOSA IN PIU' LA SO'.

GRAZIE TANTE!

puoi dare l'indirizzo del forum al meccanico e dirgli che "poi chiedi a noi se ti ha trattato bene" ... gli basterebbe un'occhiata x capire che fregarti non è cosa :lol:

Magari il problema e' sparito da solo???

magari del gas truffa :lol:

• Risposte 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GRAZIE MILLE! ALTRO PROBLEMA GRANDE...SONO DONNA E NON CI CAPISCO NULLA...SONO SOLA IN UNA VALLE DI LUPI!!!!PER FORTUNA CHE GRAZIE A VOI QUALCOSA IN PIU' LA SO'.

GRAZIE TANTE!

puoi dare l'indirizzo del forum al meccanico e dirgli che "poi chiedi a noi se ti ha trattato bene" ... gli basterebbe un'occhiata x capire che fregarti non è cosa :huh:

Magari il problema e' sparito da solo???

magari del gas truffa ;)

Avevate ragione!Il problema non e' affatto sparito! Ormai cammino solo a benzina :huh: Uffa!Il solito problema!

Avevate ragione!Il problema non e' affatto sparito! Ormai cammino solo a benzina ;) Uffa!Il solito problema!

Non per portare sfi.a ma di solito i problemi nelle auto non spariscono da soli senza fare nulla !

A sto punto sei obbligata a ritornare dal maccanico e farti fare quello che ti abbiamo consigliato :unsure:

GRAZIE TANTE!

Appunto perche sei donna e molto probabilmente come hai detto bene nemmeno ti daranno tanto retta ( la solita ignoranza retrograda dei meccanici ) se hai qualche dubbio in merito ( anche il piu piccolo ) chiedi pure qui che troverari sempre una risposta in merito .

E bello vedere comunque che alcune donne hanno la voglia e la passione di sistemare le auto , quelle che conosco io finche va tutto ok altrimenti chiamano l ACI ;) :unsure:

Maleducato leghista Veneto io le donne (sono un meccanico) le ascolto più volentieri degli uomini Te capì !!!!

Grande la considerazione ed il rispetto che hai tu delle donne......

suvvia, quello di Andrea credo fosse un commento generalizzato e, comunque, siamo sinceri: molti, non solo meccanici, di fronte a donne ne approfittano dando per scontato che, nelle materie cosiddette "maschili", siano ignorantelle (come molte donne lo pensano nei nostri confronti quando si tratta di lavatrice, stirare, etc...)

Maleducato leghista Veneto io le donne (sono un meccanico) le ascolto più volentieri degli uomini Te capì !!!!

Sono Veneto si purtroppo ma non ho votato la Lega , per quello che riguarda non mi pare di essere maleducato anzi al contrario e il mio discorso anche se scritto male non era inteso a tutti i meccanici !

Correggo : ( la solita ignoranza retrograda di alcuni meccanici ) :)

p.s: mi spiace che AUTOGASTWINS e MISSAGGIA pensino questo di me soltanto perche sono di Verona e perche ho scritto una frase generica , visto che io li reputo i migliori tra gli installatori che ci sono nel forum senza contare che sono i piu professionali !

Vorrei sapere perche uno che viene da Verona viene considerato leghista ? appatto il fatto che io non abito nel Comune di Verona ( come ce scritto nel mio profilo ) e oltretutto oltre che detestare i leghisti per mille motivi non ho neppure un sindaco leghista nel mio paese percui fate voi !!

suvvia, quello di Andrea credo fosse un commento generalizzato e, comunque, siamo sinceri: molti, non solo meccanici, di fronte a donne ne approfittano dando per scontato che, nelle materie cosiddette "maschili", siano ignorantelle (come molte donen lo pensano nei nostri confronti quando si tratta di lavatrice, stirare, etc...

Quoto e aggiungici che sempre quei "alcuni" quando le signore portano la macchina a riparare gli tirano su di quei conti da paura senza alcun motivo , cosa che magari ,senza togliere nulla alle donne , la portava dal meccanico il marito o l amico spendeva meno !! di questi casi ne ho sentiti e visti come minimo un centinaio :D

Tanto per la cronaca l'altro ieri un amico (maschio) ha portato la sua Classe C in un officina Mercedes perchè il motore scaldava e l'acqua bolliva...

Dopo 3 gg che se la tenevano in officina gli hanno diagnosticato di cambiare il motore, 7000€!!!

Lui si è portato via la sua macchina (pagando il carroattrezzi) e l'ha fatta consegnare alla sua officina MB di fiducia...

Diagnosi?

2 tubi da stringere ed una pulitina al radiatore! Macchina tornata perfetta in poche ore!!!

I meccanici disonesti ce ne sono e come, come ci sono i meccanici onestissimi (qui sul forum ce ne sono almeno 3 che secondo me sono veramente bravissimi professionisti ed onesti e non si nascondono dietro al dito).

Il problema però è che i meccanici disonesti che fregano le donne vengono etichettati con: ecco vedi, era una donna e l'hanno fregata...

Però gli stessi che poi fregano anche gli uomini allora si che sono da denuncia, come se fregare una donna è legale mentre fregare un uomo no...

Tanto per la cronaca l'altro ieri un amico (maschio) ha portato la sua Classe C in un officina Mercedes perchè il motore scaldava e l'acqua bolliva...

Dopo 3 gg che se la tenevano in officina gli hanno diagnosticato di cambiare il motore, 7000€!!!

Lui si è portato via la sua macchina (pagando il carroattrezzi) e l'ha fatta consegnare alla sua officina MB di fiducia...

Diagnosi?

2 tubi da stringere ed una pulitina al radiatore! Macchina tornata perfetta in poche ore!!!

I meccanici disonesti ce ne sono e come, come ci sono i meccanici onestissimi (qui sul forum ce ne sono almeno 3 che secondo me sono veramente bravissimi professionisti ed onesti e non si nascondono dietro al dito).

Il problema però è che i meccanici disonesti che fregano le donne vengono etichettati con: ecco vedi, era una donna e l'hanno fregata...

Però gli stessi che poi fregano anche gli uomini allora si che sono da denuncia, come se fregare una donna è legale mentre fregare un uomo no...

Quoto infatti se tutti fossero onesti ( anche coloro che non sono meccanici ) non ci sarebbe bisogno delle associazioni in difesa dei consumatori ! Io se fossi il tuo amico segnalerei la cosa alla casa madre Mercedes cosi se la vedono loro con l officina interessata :)

Quoto infatti se tutti fossero onesti ( anche coloro che non sono meccanici ) non ci sarebbe bisogno delle associazioni in difesa dei consumatori ! Io se fossi il tuo amico segnalerei la cosa alla casa madre Mercedes cosi se la vedono loro con l officina interessata :)

Gli avevano fatto un preventivo di 7000€ poi quando ha detto che la portava via gli hanno ripreventivato 750€ poi lui ha insistito che non la lasciava là ed allora si sono presi 148€ di diagnosi!!!

Quando li ha richiamati incaxxato dicendo che aveva risolto e che non c'era da cambiare proprio un bel nulla hanno amesso le loro colpe e gli hanno rimborsato i 148€ ma non il carroattrezzi...

Lui comunque ha già detto che vuole andare fino in fondo per principio, si tratta di tentata truffa!!!

:) Mi spiace di aver alimentato una discussione abbastanza turbolenta! Pero' ammetto che Noi donne siamo un po' ignorantelle nel campo meccanica...L'importante e' impegnarsi e informarsi!Solo cosi' potremo tutelarci da sole!

Grazie a tutti

Quoto infatti se tutti fossero onesti ( anche coloro che non sono meccanici ) non ci sarebbe bisogno delle associazioni in difesa dei consumatori ! Io se fossi il tuo amico segnalerei la cosa alla casa madre Mercedes cosi se la vedono loro con l officina interessata :lol:

Gli avevano fatto un preventivo di 7000€ poi quando ha detto che la portava via gli hanno ripreventivato 750€ poi lui ha insistito che non la lasciava là ed allora si sono presi 148€ di diagnosi!!!

Quando li ha richiamati incaxxato dicendo che aveva risolto e che non c'era da cambiare proprio un bel nulla hanno amesso le loro colpe e gli hanno rimborsato i 148€ ma non il carroattrezzi...

Lui comunque ha già detto che vuole andare fino in fondo per principio, si tratta di tentata truffa!!!

I preventivi che gli hanno proposto gli e l hanno detti a voce o gli e l hanno messi su carta ? se la risposta è la prima allora non risolve nulla mentre sulla seconda l officina è messa male :lol:

Sono Veneto si purtroppo ma non ho votato la Lega , per quello che riguarda non mi pare di essere maleducato anzi al contrario e il mio discorso anche se scritto male non era inteso a tutti i meccanici !

Correggo : ( la solita ignoranza retrograda di alcuni meccanici ) :D

p.s: mi spiace che AUTOGASTWINS e MISSAGGIA pensino questo di me soltanto perche sono di Verona e perche ho scritto una frase generica , visto che io li reputo i migliori tra gli installatori che ci sono nel forum senza contare che sono i piu professionali !

Vorrei sapere perche uno che viene da Verona viene considerato leghista ? appatto il fatto che io non abito nel Comune di Verona ( come ce scritto nel mio profilo ) e oltretutto oltre che detestare i leghisti per mille motivi non ho neppure un sindaco leghista nel mio paese percui fate voi !!

Guarda che stavo scherzano MONA

fra l'altro a me i veneti stanno particolarmente simpatici e se sono leghisti ancora meglio...

Ciao

suvvia, quello di Andrea credo fosse un commento generalizzato e, comunque, siamo sinceri: molti, non solo meccanici, di fronte a donne ne approfittano dando per scontato che, nelle materie cosiddette "maschili", siano ignorantelle (come molte donen lo pensano nei nostri confronti quando si tratta di lavatrice, stirare, etc...

Quoto e aggiungici che sempre quei "alcuni" quando le signore portano la macchina a riparare gli tirano su di quei conti da paura senza alcun motivo , cosa che magari ,senza togliere nulla alle donne , la portava dal meccanico il marito o l amico spendeva meno !! di questi casi ne ho sentiti e visti come minimo un centinaio ;)

anche se ci sono certe donnealvolante che ....

tipo la mia vicina.....Andreaaaaaaaa non mi parte la macchina, mi darebbe una mano?????

guarda, prova, riprova....e alla fine trovato il guasto...signora Piera...ma benzina ce n'è????

"guardi, credo di si....di solito la fà mio marito....ora poverino è in ospedale ad operare quel ginocchio malandato....ma credo davvero di si...."

"signora Piera, la vede questa lucetta arancione? è molto che è accesa???"

"bè...saranno 3-4 giorni perchè????"

-----presa tanica di benzina ed auto ripartita--------------

:D ;) ;) :ph34r: :ph34r:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...