fri83 0 Postato 4 Agosto 2009 Report Share Postato 4 Agosto 2009 Premesso che ho una micra nissan a gpl vi riepilogo cosa e' succsso: 1: andavo tranquillamente a gpl quando ha iniziato a suonare ed e' passato a benzina nonostante avessi il pieno di gpl 2: ho provato a fare rifornimento ( ho pensato che fosse finito il gpl) e per qualche giorno non ha dato problemi 3: ha niovamente dato lo stesso problema e adesso all'accensione non fa piu' il passaggio automatico a gpl ma continua a lampeggiare senza suonare 4: ho chiamato al meccanico e mi ha detto di fare la partenza direttamente con il gpl. La macchina effettivamente v a gpl , ma sento qualcosa di strano...come se singhiozzasse, affogasse o tossisse... Mi scuso per lo strano modo con cui interpreto il tutto...ma non capisco nulla di macchine! La mia paura e' che se vado comunque a gpl in questo modo possa fare danni! Chi mi aiuta???? Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 1 Settembre 2009 Report Share Postato 1 Settembre 2009 vai dall'installatore e fai sistemare il problema. svtx Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora