Jump to content

Impianto "STEP"... non funziona nenache a benzina

Post consigliati

Carissimi! dopo un furto di una POLO con impianto GPL, che funzionava benissimo, acquisto un Lancia Y (Nov.1999). La mia Y andava che era una scheggia e ne ero contentissimo poi... brillante IDEA installare anche qui un impianto GPL, visto i consumi, più brillante idea è stata quella di farlo installare ad un'altra officina più vicina a casa Mia.

Installazione avvenuta! parto e la macchina a gas andava bene dopo un po’ andava solo se schiacciavo a fondo l'acceleratore ma almeno a benzina continuava ad andare bene come prima. Riporto il veicolo e me lo ridanno adesso non funziona più bene ne a benzina ne a Gas sembra spompato!

Possibile che con la polo ero cosi contento mentre con la Y tutti questi guai?

Il meccanico dice che un problema della centralina. non riesce a trovare i parametri giusti. ma sapete se in questi casi si và a tentativi? Ma la società produttrice non dovrebbe dare certificazione di compatibilità e i giusti parametri! Aiuto! Per favore siamo al 4 agosto! Grazie Giacomo

Carissimi! dopo un furto di una POLO con impianto GPL, che funzionava benissimo, acquisto un Lancia Y (Nov.1999). La mia Y andava che era una scheggia e ne ero contentissimo poi... brillante IDEA installare anche qui un impianto GPL, visto i consumi, più brillante idea è stata quella di farlo installare ad un'altra officina più vicina a casa Mia.

Installazione avvenuta! parto e la macchina a gas andava bene dopo un po’ andava solo se schiacciavo a fondo l'acceleratore ma almeno a benzina continuava ad andare bene come prima. Riporto il veicolo e me lo ridanno adesso non funziona più bene ne a benzina ne a Gas sembra spompato!

Possibile che con la polo ero cosi contento mentre con la Y tutti questi guai?

Il meccanico dice che un problema della centralina. non riesce a trovare i parametri giusti. ma sapete se in questi casi si và a tentativi? Ma la società produttrice non dovrebbe dare certificazione di compatibilità e i giusti parametri! Aiuto! Per favore siamo al 4 agosto! Grazie Giacomo

Che tipo di impianto ti ha montato e di che marca ? :)

Mi sa che qui l'installatore non è uno molto competente!! Falla vedere chi gli impianti li installa da molto!!

l'impianto sul libretto è scritto STEP.... per il resto non sò altro!

Non riesco a trovare nessuna marca che sia STEP o impianti che si chiamano tali , prova a fare qualche foto del cofano motore e ancora meglio della presa di rifornimento del GPL dove ci dovrebbe essere scritto la marca dell impianto .

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...