Jump to content

smonto l'impianto gpl

Post consigliati

ATTENZIONE CLAMOROSO AL CIBALI!!!!!!! Il mio meccanico causa imprevisti non chide per ferio giorno 1 ma il 13 tenteremo lìultimo tentativo di rianimare il re ,montiamo il cambio che ho preso in demolizione e se non va butto tutto

Già meglio....

Anche se non dovesse andare secondo me prenditi ancora del tempo e cerca su altri sfasci un altro cambio.

Se l'auto va bene ti durerà una vita e il piacere di guidare una macchina del genere non facile da trovare su un'altro veicolo con cifre così basse.

A.

Già meglio....

Anche se non dovesse andare secondo me prenditi ancora del tempo e cerca su altri sfasci un altro cambio.

Se l'auto va bene ti durerà una vita e il piacere di guidare una macchina del genere non facile da trovare su un'altro veicolo con cifre così basse

no no se no va butto tutto ,spendere 300 euro ogni volta che si stacca il cambio non e una bazzecola 300 prima ora altri 300 il cambio visto che trovarne di funzionanti e' un impresa te lo vendono salato ,io l'ho preso 800 euro di demolizione dopo 1000 telefonate e trattative ,per cui o la va o la pressa speriamo bene

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...