Jump to content

smonto l'impianto gpl


bdrt

Post consigliati

ciao come da titolo smonto l'inpianto gpl e lo vendo perche devo demolire l'auto .come molti di voi avranno letto nella sezione malfunzionamenti ho rotto il cambio automatico dopo l'ultimo tentativo in cui ci ho rimesso un po di soldi ho deciso che demolisco l'auto entro il 30 agosto .L'impianto e' un ag sgi 1 montato nel 2005 nel 2007 hanno messo centralina nuova ed il secondo riduttore (2 riduttori ognuno fino a 150 kw ) pochi mesi fa e stato messo il sensore di pressione di nuovo tipo - E un ottimo impianto non mi ha mai dato problemi vendo 600 euri 0 1700 euro con tutto il motore v6 distribuzione completa pompa acqua e candele fatti a 105.km fatturati ufficiali alfa il motore ha 164000km perfetto non un trasudo d'olio se qualcuno e' interessato mi contatti in pm.Crededetemi mi si spezza il cuore a demolire l'auto .Alfa 166 3.0v6 distinctive ho tutti i ricambi

Link to comment
Share on other sites

ciao come da titolo smonto l'inpianto gpl e lo vendo perche devo demolire l'auto .come molti di voi avranno letto nella sezione malfunzionamenti ho rotto il cambio automatico dopo l'ultimo tentativo in cui ci ho rimesso un po di soldi ho deciso che demolisco l'auto entro il 30 agosto .L'impianto e' un ag sgi 1 montato nel 2005 nel 2007 hanno messo centralina nuova ed il secondo riduttore (2 riduttori ognuno fino a 150 kw ) pochi mesi fa e stato messo il sensore di pressione di nuovo tipo - E un ottimo impianto non mi ha mai dato problemi vendo 600 euri 0 1700 euro con tutto il motore v6 distribuzione completa pompa acqua e candele fatti a 105.km fatturati ufficiali alfa il motore ha 164000km perfetto non un trasudo d'olio se qualcuno e' interessato mi contatti in pm.Crededetemi mi si spezza il cuore a demolire l'auto .Alfa 166 3.0v6 distinctive ho tutti i ricambi

Mi spiace moltissimo!!! :rolleyes: :rolleyes: :lol:

Spero che troverai presto una degna sostituta!

Link to comment
Share on other sites

allora il cambio dello sfascio non e' stato montato ,abbiamo messo su un convertitore ma non va ,dovrei aspettare i primi di settembre per mettere su il cambio ma non ne ho voglia e poi ho notato che rimontando il cambio non funziona piu il blocco parking. ma il mio mecca mi aveva avvisato che era la prima volta che metteva mano su un cambio automatico per cui non voglio piu rischiare .prossima sostituta per ora auto da max2-3000 euro per accomodare gpl gia montato o gasolio poi l'estate prossima prendo qualcosa di decisamente meglio

Link to comment
Share on other sites

sono in zona vercelli chiedevo 2700 ma l'auto ha freni nuovi cerchi e gomme quasi nuovi ed e in perfette condizioni.Per ora l'auto e' ancora intera ma lunedi comincio a smontare tutto il possibile devo demolirla entro il 30 agosto perche scade il bollo

Link to comment
Share on other sites

cose da pazzi....

un'ammiraglia di quel genere e con quel splendido motore, non merita lo sfascio...

 

2700 compreso di impianto gpl è un ottimo prezzo, fatevi sotto, a conti fatti, togliendo l'impianto la vettura vi costa 1500 euro...possibile che non si possa sistemare sto cavolo di cambio elettroattuato??

meglio i manuali, lo dico sempre...eheh

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE CLAMOROSO AL CIBALI!!!!!!! Il mio meccanico causa imprevisti non chide per ferio giorno 1 ma il 13 tenteremo lìultimo tentativo di rianimare il re ,montiamo il cambio che ho preso in demolizione e se non va butto tutto

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE CLAMOROSO AL CIBALI!!!!!!! Il mio meccanico causa imprevisti non chide per ferio giorno 1 ma il 13 tenteremo lìultimo tentativo di rianimare il re ,montiamo il cambio che ho preso in demolizione e se non va butto tutto

Siamo tutti con te!!!

:lol: :D ;) :P :huh:

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE CLAMOROSO AL CIBALI!!!!!!! Il mio meccanico causa imprevisti non chide per ferio giorno 1 ma il 13 tenteremo lìultimo tentativo di rianimare il re ,montiamo il cambio che ho preso in demolizione e se non va butto tutto

 

Questa fantastica notizia mi ha illuminato il fine settimana. <_<

 

Quel motore lo sognavo da adolescente nella versione a doppio carburatore doppio corpo sulla ALFETTA GTV 6 2500.

 

Quanti momenti passati in bagno con il solito giornale :blink:

 

Tienici informati ed in culo alla balena :P

 

http://images.google.com/imgres?imgurl=htt...EDcGFjAeh2fGpBg

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...