Jump to content

impianto gpl su nissan x-trail 2.0


mr.mark

Post consigliati

Buongiorno a tutti ,

 

vorrei installare l'impianto gpl sulla mia nissan x trail 2.0 ( del 2002) potete consigliarmi che tipo d' impianto

 

installare quale marca ecc... un installatore mi ha consigliato anziche il landi renzo costo 1850 euro un

 

romana autogas 850 circa , qualcuno di voi ha già gasato la mia stessa auto?

 

grazie ciao :lol:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti ,

 

vorrei installare l'impianto gpl sulla mia nissan x trail 2.0 ( del 2002) potete consigliarmi che tipo d' impianto

 

installare quale marca ecc... un installatore mi ha consigliato anziche il landi renzo costo 1850 euro un

 

romana autogas 850 circa , qualcuno di voi ha già gasato la mia stessa auto?

 

grazie ciao :rolleyes:

 

Come installatore ti posso consigliare più che la marca dell'impianto il fatto che devi sostituire il catalizzatore anteriore (quello attaccato ai collettori) con uno metallico, altrimenti se fai autostrada l'originale ti si fonde, poi si staccano i pezzi e vanno ad otturare il secondo catalizzatore (ne hai 2) così la macchina non va più!

è già successo questo fatto!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti ,

 

vorrei installare l'impianto gpl sulla mia nissan x trail 2.0 ( del 2002) potete consigliarmi che tipo d' impianto

 

installare quale marca ecc... un installatore mi ha consigliato anziche il landi renzo costo 1850 euro un

 

romana autogas 850 circa , qualcuno di voi ha già gasato la mia stessa auto?

 

grazie ciao :lol:

 

ciao, mio padre ha la tua macchina (del 2003).Ha messo da un paio di anni un impianto Lovato e in 30.000 km non ha avuto nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...