Jump to content

Ma i designer Fiat, si sono drogati mentre disegnavano la Punto EVO???


ALBYDAMIANO

Post consigliati

Ragazzi, ecco svelata la Punto Evo:

 

Scommetto 100€ che avete pensato la stessa cosa che ho pensato io appena l'ho vista: CHE SCHIFO!!!!!

Sono riusciti a rovinare un auto molto bella che poche altre potevano eguagliare in design. Solo l'interno e' migliorato, ma il muso fa veramente schifo :lol: :angry: . Ecco i proiettori posteriori l'interno:

 

:blink:

post-32824-1248729698_thumb.jpg

post-32824-1248729729_thumb.jpg

post-32824-1248729795_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ecco svelata la Punto Evo:

 

Scommetto 100€ che avete pensato la stessa cosa che ho pensato io appena l'ho vista: CHE SCHIFO!!!!!

Sono riusciti a rovinare un auto molto bella che poche altre potevano eguagliare in design. Solo l'interno e' migliorato, ma il muso fa veramente schifo :lol: :angry: . Ecco i proiettori posteriori l'interno:

 

:blink:

Si, il paraurti è davvero orrendo ma i fanali posteriori e l'interno non sono male...

Link to comment
Share on other sites

Per me gli interni sono un grande passo in avanti rispetto a quelli attuali, che danno l'impressione di essere molto plasticosi e poco moderni.

I fari posteriori non sono male, vorrei capire se è stato modificato anche il paraurti dietro.

Il frontale non mi convince per niente, tutta quella plastica grigia da l'impressione di non rendere la linea della macchina ne aggressiva ne elegante. Io avrei fatto un leggero restyling in stile Bravo, niente di più. In fondo la Grande Punto è un modello ancora attuale e molto venduto, che senso ha stravolgere il frontale in quel modo? Oltretutto è un auto che viene scelta parecchio da chi vuole un auto da usare in città ma comoda anche per i viaggi fuori porta e la soluzione di spostare le frecce in quella posizione mi sembra poco azzeccata perchè così sono esposte agli urti.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare una schifezza, sia davanti che dentro.

A me gli interni della GP attuale piacciono, potevano tenere lo schema e aggiornare solo i materiali.

Davanti così è improponibile, molto meglio l'attuale.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia spero non sia così davvero..dentro è così così, il cruscotto è migliorato e quasi identico alla Bravo, bocchette stile MiTo..nooo hanno pure tolto mr.Dot che tanto piaceva a Lapo.. davanti sembra la Palio adventure..che bruttaaaaaa!ma pensano di venderla così conciata???

i fari dietro sono accettabili..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bè io ho da pochi mesi il modello attuale e sinceramente la cosa che mi aveva colpito della gp è il frontale cosa che dovevano lasciare così come era, capisco che devono cambiare e che è difficile migliorare una cosa già bella esteticamente, ma così davvero è uno schifo non mi piace almeno per ora ne fuori ne dentro, spero che quelle foto non siano del modello definitivo... :lol: un frontale peggiore non potevano farlo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...