Jump to content

Quale GPL su Qashqai 2.0 16v


squad

Post consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

be' facci sapere come risolverai la questione almeno.......

 

Sicuro alfo se, e quando farò l'impianto aggiornerò il forum anche perchè molti come me credo facciano riferimento a questo forum per info di ogni genere e poi perchè ci scrive, a mio modo di pensare, gente molto competente,vedi AUTOGASTWINS. Ma in molti già hanno adottato il gpl almeno a Roma e di problemi ancora nulla a parte le spie del motore dovute, credo, alla miscela, ma problemi al catalizzatore o soprattutto alle valvole credo sia ancora presto. Basta che non ti arrabbi più! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

be' facci sapere come risolverai la questione almeno.......

 

Sicuro alfo se, e quando farò l'impianto aggiornerò il forum anche perchè molti come me credo facciano riferimento a questo forum per info di ogni genere e poi perchè ci scrive, a mio modo di pensare, gente molto competente,vedi AUTOGASTWINS. Ma in molti già hanno adottato il gpl almeno a Roma e di problemi ancora nulla a parte le spie del motore dovute, credo, alla miscela, ma problemi al catalizzatore o soprattutto alle valvole credo sia ancora presto. Basta che non ti arrabbi più! ;) :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

 

Beh io ne ho gasate 3 di qashqai ...2 con motore 2 litri e 1 1600, per ora funzionano, mai visto spie accese, ho usato il Prins Vsi con Valve Care, ti farò sapere se daranno problemi in futuro, forse adesso è ancora presto.....

Link to comment
Share on other sites

be' facci sapere come risolverai la questione almeno.......

 

Sicuro alfo se, e quando farò l'impianto aggiornerò il forum anche perchè molti come me credo facciano riferimento a questo forum per info di ogni genere e poi perchè ci scrive, a mio modo di pensare, gente molto competente,vedi AUTOGASTWINS. Ma in molti già hanno adottato il gpl almeno a Roma e di problemi ancora nulla a parte le spie del motore dovute, credo, alla miscela, ma problemi al catalizzatore o soprattutto alle valvole credo sia ancora presto. Basta che non ti arrabbi più! ;) :lol: ;) :lol: :lol:

 

Beh io ne ho gasate 3 di qashqai ...2 con motore 2 litri e 1 1600, per ora funzionano, mai visto spie accese, ho usato il Prins Vsi con Valve Care, ti farò sapere se daranno problemi in futuro, forse adesso è ancora presto.....

 

Non sei il primo che mi ha consigliato prins ma il problema è che a Roma ci sono pochi installatori Prins. :rolleyes: :rolleyes: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...