Jump to content

Regolazione minimo


ReVoX

Post consigliati

Ciao a tutti, ultimamente con il gran caldo l'auto mi dà un pò di noie al minimo tendendo a spegnersi, non tanto in coda ma più che altro quando sono a folle quindi a velocità oltre i 50Km/h.

Monto un impianto LCS quindi con la vite regolazione minimo, l'avevo anche regolata (a suo tempo) e fino ad ora non erano sorti problemi...Adesso però non mi ricordo più il procedimento e con il tasto cerca ho trovato solo la regolazione con il polmone tradizionale (a 2 viti senza centralina).

Qualche buon anima può aiutarmi? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ultimamente con il gran caldo l'auto mi dà un pò di noie al minimo tendendo a spegnersi, non tanto in coda ma più che altro quando sono a folle quindi a velocità oltre i 50Km/h.

Monto un impianto LCS quindi con la vite regolazione minimo, l'avevo anche regolata (a suo tempo) e fino ad ora non erano sorti problemi...Adesso però non mi ricordo più il procedimento e con il tasto cerca ho trovato solo la regolazione con il polmone tradizionale (a 2 viti senza centralina).

Qualche buon anima può aiutarmi? ;)

Con il caldo ti si è seccato il vapor d'olio che imbratta il corpo farfallato... Dai una bella pulita alla farfalla e vedrai che la macchina non si spegne più...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ultimamente con il gran caldo l'auto mi dà un pò di noie al minimo tendendo a spegnersi, non tanto in coda ma più che altro quando sono a folle quindi a velocità oltre i 50Km/h.

Monto un impianto LCS quindi con la vite regolazione minimo, l'avevo anche regolata (a suo tempo) e fino ad ora non erano sorti problemi...Adesso però non mi ricordo più il procedimento e con il tasto cerca ho trovato solo la regolazione con il polmone tradizionale (a 2 viti senza centralina).

Qualche buon anima può aiutarmi? :blink:

Con il caldo ti si è seccato il vapor d'olio che imbratta il corpo farfallato... Dai una bella pulita alla farfalla e vedrai che la macchina non si spegne più...

l'avevo pulito poco fà, ci avrò percorso 2000Km massimo, e comunque il minimo a benzina è 1 orologio svizzero :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...