Jump to content

38 euro per cambiare il filtro!!

Post consigliati

Secondo voi non è un po' tanto? il filtro costava 21euro il resto è manodopera (16 euro, una follia) più smaltimanto rifiuti, cosa ne pensate? a me sembra un bel furto..

La macchina è una bravo t-jet con impianto tartarini..

Secondo voi non è un po' tanto? il filtro costava 21euro il resto è manodopera (16 euro, una follia) più smaltimanto rifiuti, cosa ne pensate? a me sembra un bel furto..

A marzo, la sostituzione del filtro mi è costata 20 € tutto compreso. Impianto brc in Lombardia.

che vuoi che lavorino gratis ?

la prossima volta fallo tu, anzi non cambiarlo proprio , che tanto non serve a nulla

A marzo, la sostituzione del filtro mi è costata 20 € tutto compreso. Impianto brc in Lombardia.

io ho quello fatto come il filtro dell'olio e x il cambio spendo, al tagliando, 15 euro :)

Ho speso 38€ anche io, ma era il primo controllo.....

la prossima volta mi procuro il filtro e lo cambio da solo.

Io ho il filtro brc cilindrico, si sostituisce tutto oppure si apre e all'interno c'è la cartuccia?

ho notato che alle estremita' del filtro ci sono 2 seeger ...

sapete qualcosa?

Grazie

Andrea

sembra che i filtri effettivamente a 20.000 Km siano ancora praticamente nuovi quindi sono soldi buttati.

Si può cambiare il filtro tranquillamente a 100.000 Km senza incorrere in particolari problemi.

che vuoi che lavorino gratis ?

la prossima volta fallo tu, anzi non cambiarlo proprio , che tanto non serve a nulla

..sostituire un filtro simile costa all'istallatore non piu di 5 euro ci vogliamo aggiungere anche le spese accessorie di circa 3 euro fanno 8 euro......chiedere quasi 40 euro cioè la bellezza di 32 euro per 10 minuti di lavoro non è certo il massimo dell'onesta considerato anche i momenti di vacche magre che stiamo attraversando.......non credi anche tu??

secondo me 15 euro erano piu' che sufficienti.

Saluti!!

io l'ho cambiato dopo 40.000 km. impianto landi omegas su GP 1.2

per la cronaca mentre lo cambiava mi son messo a guardare degli attrezzi dell'officina e c'ha messo talmente poco che ero ancora lì a guardare quando mi ha detto "fatto".

avrà impiegato 2-3 minuti... 20 euro.

ciao a tutti

a me mi ha chiesto per il cambio filtro 50 euro. azz ed è stato un cambio ferrari 7.2 secondi :):)

pelati 50 euro ;):(

è una stupidata cambiarlo, il problema secondo me, è dove trovare il filtro da comprare, qualcuno sa dove poterlo reperire?

ciao a tutti

a me mi ha chiesto per il cambio filtro 50 euro. azz ed è stato un cambio ferrari 7.2 secondi ;):)

pelati 50 euro :lol::(

è una stupidata cambiarlo, il problema secondo me, è dove trovare il filtro da comprare, qualcuno sa dove poterlo reperire?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...