Fifo 0 Postato 16 Luglio 2009 Report Share Postato 16 Luglio 2009 e tu dove sei residente? Ovviamente in Prov. di Reggio Emilia Quote Link to post Share on other sites
tmik 0 Postato 16 Luglio 2009 Report Share Postato 16 Luglio 2009 e tu dove sei residente? Ovviamente in Prov. di Reggio Emilia e io prov. parma...e ho la tua stessa auto Quote Link to post Share on other sites
Alpuca 0 Postato 17 Luglio 2009 Author Report Share Postato 17 Luglio 2009 Buongiorno a tutti...ho appena parlato con il mio installatore, mi ha spiegato questa cosa: Lui mi ha detto che non può fare il collaudo in altre provincie perchè è iscritto come installatore alla motorizzazione di modena e non ha filiali da altre parti. Quindi lui può solo a modena. E' vero o mi ha raccontato un'altra fregnaccia? Comunuqe sembra che si stia risolvendo, dice che c'erano errori nella documentazione che gli aveva portato e quindi era giusto che la motorizzazione negasse il collaudo. (poco serio, poteva dirmelo prima!!!) Mi ha ribadito che faranno il collaudo in R115 e che hanno dovuto tradurre buona parte della norma, e entro martedì mi dirà il giorno del collaudo. ciao Quote Link to post Share on other sites
Alpuca 0 Postato 22 Luglio 2009 Author Report Share Postato 22 Luglio 2009 Finalmente la motorizzazione di modena mi ha fatto il collaudo!!!! quindi potete chiudere, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 22 Luglio 2009 Report Share Postato 22 Luglio 2009 Finalmente la motorizzazione di modena mi ha fatto il collaudo!!!! quindi potete chiudere, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
tmik 0 Postato 22 Luglio 2009 Report Share Postato 22 Luglio 2009 bene ora pero' non sparire ....facci sapere come va la macchina a gas Quote Link to post Share on other sites
Alpuca 0 Postato 27 Luglio 2009 Author Report Share Postato 27 Luglio 2009 bene ora pero' non sparire ....facci sapere come va la macchina a gas la macchina va uno splendore, l'unica nota negativa è questa, nel momento del passaggio da benzina a gpl o viceversa, se sto accelerando ho un bel buco... Quote Link to post Share on other sites
tmik 0 Postato 27 Luglio 2009 Report Share Postato 27 Luglio 2009 bene ora pero' non sparire ....facci sapere come va la macchina a gas la macchina va uno splendore, l'unica nota negativa è questa, nel momento del passaggio da benzina a gpl o viceversa, se sto accelerando ho un bel buco... ma soprattutto ora che c'è caldo passa a gas istantaneamente....stai già accelerando a ma netta? partendo piano non si sente molto anzi... poi semmai le sensazioni di guida/consumi ecc mettili nel topic dedicato cosi ci confrontiamo Quote Link to post Share on other sites
Alpuca 0 Postato 27 Luglio 2009 Author Report Share Postato 27 Luglio 2009 bene ora pero' non sparire ....facci sapere come va la macchina a gas la macchina va uno splendore, l'unica nota negativa è questa, nel momento del passaggio da benzina a gpl o viceversa, se sto accelerando ho un bel buco... ma soprattutto ora che c'è caldo passa a gas istantaneamente....stai già accelerando a ma netta? partendo piano non si sente molto anzi... poi semmai le sensazioni di guida/consumi ecc mettili nel topic dedicato cosi ci confrontiamo secondo te uno con uno macchina del genere, può aspettare di fare un impianto gpl per mettersi ad accelerare a manetta??? E' da quando ho la macchina che apro tutto quando posso... Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 27 Luglio 2009 Report Share Postato 27 Luglio 2009 bene ora pero' non sparire ....facci sapere come va la macchina a gas la macchina va uno splendore, l'unica nota negativa è questa, nel momento del passaggio da benzina a gpl o viceversa, se sto accelerando ho un bel buco... ma soprattutto ora che c'è caldo passa a gas istantaneamente....stai già accelerando a ma netta? partendo piano non si sente molto anzi... poi semmai le sensazioni di guida/consumi ecc mettili nel topic dedicato cosi ci confrontiamo secondo te uno con uno macchina del genere, può aspettare di fare un impianto gpl per mettersi ad accelerare a manetta??? E' da quando ho la macchina che apro tutto quando posso... Quote Link to post Share on other sites
tmik 0 Postato 28 Luglio 2009 Report Share Postato 28 Luglio 2009 si quello anch'io lo faccio....e vedrai che con l'impianto gpl vialle sentirai la tua bravozza ancora più cattiva agli alti regimi Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 28 Luglio 2009 Report Share Postato 28 Luglio 2009 si quello anch'io lo faccio....e vedrai che con l'impianto gpl vialle sentirai la tua bravozza ancora più cattiva agli alti regimi Si infatti ora la Vialle sta montando anche il KERS Quote Link to post Share on other sites
tmik 0 Postato 29 Luglio 2009 Report Share Postato 29 Luglio 2009 si quello anch'io lo faccio....e vedrai che con l'impianto gpl vialle sentirai la tua bravozza ancora più cattiva agli alti regimi Si infatti ora la Vialle sta montando anche il KERS Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 29 Luglio 2009 Report Share Postato 29 Luglio 2009 ...il mio installatore mi ha detto che il collaudo va fatto per forza nel comune di residenza... Questo non è vero. Io sono residente in un comune della provincia di Livorno, ho acquistato la macchina in un comune della provincia di Firenze ed ho fatto il collaudo nel comune di Firenze. Fabio Quote Link to post Share on other sites
mister k 0 Postato 29 Luglio 2009 Report Share Postato 29 Luglio 2009 ...il mio installatore mi ha detto che il collaudo va fatto per forza nel comune di residenza... Questo non è vero. Io sono residente in un comune della provincia di Livorno, ho acquistato la macchina in un comune della provincia di Firenze ed ho fatto il collaudo nel comune di Firenze. Fabio ...........residenza dell'officina, Burchiooo, dell'officina...... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora