Jump to content

Collaudo gpl Vialle lpi non concesso!


Alpuca

Post consigliati

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti...ho appena parlato con il mio installatore, mi ha spiegato questa cosa:

 

Lui mi ha detto che non può fare il collaudo in altre provincie perchè è iscritto come installatore alla motorizzazione di modena e non ha filiali da altre parti. Quindi lui può solo a modena.

E' vero o mi ha raccontato un'altra fregnaccia? ;)

 

Comunuqe sembra che si stia risolvendo, dice che c'erano errori nella documentazione che gli aveva portato e quindi era giusto che la motorizzazione negasse il collaudo. (poco serio, poteva dirmelo prima!!!)

 

Mi ha ribadito che faranno il collaudo in R115 e che hanno dovuto tradurre buona parte della norma, e entro martedì mi dirà il giorno del collaudo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Finalmente la motorizzazione di modena mi ha fatto il collaudo!!!!

 

quindi potete chiudere, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, ciao a tutti

 

 

;) ;)

Link to comment
Share on other sites

bene :D

ora pero' non sparire ;) ....facci sapere come va la macchina a gas :)

 

 

la macchina va uno splendore, l'unica nota negativa è questa, nel momento del passaggio da benzina a gpl o viceversa, se sto accelerando ho un bel buco...

Link to comment
Share on other sites

bene :D

ora pero' non sparire ;) ....facci sapere come va la macchina a gas :)

 

 

la macchina va uno splendore, l'unica nota negativa è questa, nel momento del passaggio da benzina a gpl o viceversa, se sto accelerando ho un bel buco...

 

 

ma soprattutto ora che c'è caldo passa a gas istantaneamente....stai già accelerando a ma ;) netta?

partendo piano non si sente molto anzi...

poi semmai le sensazioni di guida/consumi ecc mettili nel topic dedicato cosi ci confrontiamo ;)

Link to comment
Share on other sites

bene :D

ora pero' non sparire ;) ....facci sapere come va la macchina a gas :)

 

 

la macchina va uno splendore, l'unica nota negativa è questa, nel momento del passaggio da benzina a gpl o viceversa, se sto accelerando ho un bel buco...

 

 

ma soprattutto ora che c'è caldo passa a gas istantaneamente....stai già accelerando a ma ;) netta?

partendo piano non si sente molto anzi...

poi semmai le sensazioni di guida/consumi ecc mettili nel topic dedicato cosi ci confrontiamo :)

 

secondo te uno con uno macchina del genere, può aspettare di fare un impianto gpl per mettersi ad accelerare a manetta??? E' da quando ho la macchina che apro tutto quando posso... ;)

Link to comment
Share on other sites

bene ;)

ora pero' non sparire ;) ....facci sapere come va la macchina a gas :D

 

 

la macchina va uno splendore, l'unica nota negativa è questa, nel momento del passaggio da benzina a gpl o viceversa, se sto accelerando ho un bel buco...

 

 

ma soprattutto ora che c'è caldo passa a gas istantaneamente....stai già accelerando a ma ;) netta?

partendo piano non si sente molto anzi...

poi semmai le sensazioni di guida/consumi ecc mettili nel topic dedicato cosi ci confrontiamo :(

 

secondo te uno con uno macchina del genere, può aspettare di fare un impianto gpl per mettersi ad accelerare a manetta??? E' da quando ho la macchina che apro tutto quando posso... :)

:)

Link to comment
Share on other sites

...il mio installatore mi ha detto che il collaudo va fatto per forza nel comune di residenza...

Questo non è vero.

Io sono residente in un comune della provincia di Livorno, ho acquistato la macchina in un comune della provincia di Firenze ed ho fatto il collaudo nel comune di Firenze.

Fabio

Link to comment
Share on other sites

...il mio installatore mi ha detto che il collaudo va fatto per forza nel comune di residenza...

Questo non è vero.

Io sono residente in un comune della provincia di Livorno, ho acquistato la macchina in un comune della provincia di Firenze ed ho fatto il collaudo nel comune di Firenze.

Fabio

 

...........residenza dell'officina, Burchiooo, dell'officina......

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...