inkpapercafe Postato 1 Gennaio 2010 Report Share Postato 1 Gennaio 2010 Chiederti come cacchio hai fatto a finire giù da un molo di L.A. (che t'eri bevuto o fumato) è troppo, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofiat500 Postato 2 Gennaio 2010 Report Share Postato 2 Gennaio 2010 Chiederti come cacchio hai fatto a finire giù da un molo di L.A. (che t'eri bevuto o fumato) è troppo, vero? AHAHAH No,nulla di tutto questo Ero sull'imbarcadero di un nostro amico,un cane gigantesco m'è venuto incontro,mi sono spaventato ed ho perso l'equilibrio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofiat500 Postato 4 Gennaio 2010 Report Share Postato 4 Gennaio 2010 Salve salvino Ho trovato un filmato sulla 126 che farà impazzire dalla gioia gli appassionati:guardate la mitica 126 qui fenomenale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 5 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 5 Gennaio 2010 Grazie cicciofiat stupendo come video!!!! Complimenti anche al pazzo del pilota!!! Mamma mia quanti salti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 5 Gennaio 2010 Report Share Postato 5 Gennaio 2010 Cattivissima!!! Quante ne avranno fatte fuori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 5 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 5 Gennaio 2010 Bella domanda inke!!! Infatti sono tutte senza targa!! Chissà quante sospensioni e balestre avranno dovuto cambiare per rivenderle o riutilizzarle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofiat500 Postato 5 Gennaio 2010 Report Share Postato 5 Gennaio 2010 Bella domanda inke!!! Infatti sono tutte senza targa!! Chissà quante sospensioni e balestre avranno dovuto cambiare per rivenderle o riutilizzarle... Non potrebbe essere invece che hanno usato una sola 126 ed ha resistito bene agli scossoni-anche se in effetti ne ha prese di botte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 5 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 5 Gennaio 2010 ciccio, hai mai fatto un giro in 126? Se si saprai bene cosa significa prendere anche solo un dosso rallentatore allegramente, figuriamoci tutti quei salti che gli hanno fatto fare, la vedo dura che abbia resistito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofiat500 Postato 6 Gennaio 2010 Report Share Postato 6 Gennaio 2010 ciccio, hai mai fatto un giro in 126? Se si saprai bene cosa significa prendere anche solo un dosso rallentatore allegramente, figuriamoci tutti quei salti che gli hanno fatto fare, la vedo dura che abbia resistito Eh eh mi ricordo che una nostra amica aveva una 126 base,e la odiava perchè,diceva,"non ha gli ammortizzatori". MA E' VERO? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 6 Gennaio 2010 Report Share Postato 6 Gennaio 2010 Davanti ce li ha (almeno li ho visti), dietro ha le classiche balestre rimbalzanti a ruote inclinate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 6 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 6 Gennaio 2010 Confermo anch'io, davanti ha 2 sospensioni che saranno sì e no lunghe un 20-30 cm al massimo, l'asse è una balestra tipo quelle dei carri per mezzi agricoli (arco con più barre leggermente curve a semicerchio legate insieme) e posteriormente ha come dice inke le balestre rimbalzanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 22 Marzo 2010 Report Share Postato 22 Marzo 2010 Up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piji73 Postato 22 Giugno 2010 Report Share Postato 22 Giugno 2010 Ciao a tutti....scusate se ho saltato la presentazione (se era prevista non ho trovato il topic per farlo....se esiste gentilmente postate il link che provvedo subito) Io con la 126 ho imparato a guidare ed è per questo che a distanza di anni ho deciso di riprenderne una e.....personalizzarla a mio capriccio....vediamo se riesco a postare qualche foto ]1[/url] ]2[/url] ]3[/url] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 25 Giugno 2010 Author Report Share Postato 25 Giugno 2010 Complimenti per la personalizzazione!!! Le casse per l'autoradio dove sei riuscito ad incastrarle?? È il modello 650 personal 4?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora