hd1985 Postato 7 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 7 Ottobre 2009 Nessun'altra diagnosi riguardo il problema accusato??? Per chi non lo sapesse: procedendo si sente un cigolio che aumenta di frequenza con la velocità, mi sa che è un cuscinetto che sta o è partito, se avete altre diagnosi sono a tutto orecchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inkpapercafe Postato 8 Ottobre 2009 Report Share Postato 8 Ottobre 2009 E' un cuscinetto ruote. ....e non lo fà solo le vecchie fiat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa90ista Postato 10 Ottobre 2009 Report Share Postato 10 Ottobre 2009 A grande richiesta ecco a voi la bimba!!! Dopo un bel girettino gli ho fatto la tanto aspettata foto!! P.S.: altro problema sorto procedendo si sente un cigolio che aumenta di frequenza con la velocità, mi sa che è un cuscinetto che sta o è partito, se avete altre diagnosi sono a tutto orecchi Per la miseria...sembra NUOVAAA!!!Che bella che è! La potessi avere anchio, la curerei come se fosse mia figlia! Purtroppo ormai la nostra bis è stata già pressata da ben 8 anni...peccato... Ciao! P.s. Oggi ne ho viste due, belle entrambe, una Bis Up e una normlae by FSM. In viale Kennedy a Bari, bellissimeeeeee. è un auto che non mi ha mai fatto mai impazzire ma comunque mia madre ne ha avuta una dopo una fantasica 128 berlina e una 127 3porte, alla fine arrivò lei era una 650personal del 1984 l'abbiamo tenuta 5 anni dal 1995 al 2000 poi data via per via della rugine che la divorò...Ora mia madre guida una Fiat Brava del 1998 che è in casa nostra dal 1999! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 24 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2009 Il rumore sembrerebbe sparito da quello che dice mio padre che l'ha anche portata dal meccanico a far vedere, probabilmente sembra sia entrato un sasso tra il para strappi e il ... non ricordo il nome, comunque speriamo sia stata veramente quella la causa. Se riesco dopo ci farò un giro per vedere se è vero ciò... Fatto il giretto ed effettivamente sembra sparito!!! Mah, meglio così e speriamo bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 30 Ottobre 2009 Author Report Share Postato 30 Ottobre 2009 NO COMMENT E AIUTO!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ocByWjpLsI8...feature=related Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sysmaster Postato 3 Novembre 2009 Report Share Postato 3 Novembre 2009 NO COMMENT E AIUTO!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ocByWjpLsI8...feature=related azzzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 5 Novembre 2009 Author Report Share Postato 5 Novembre 2009 Puoi dirlo... già avevo notato che la sicurezza in quell'auto era un optional, per cui mi raccomando l'anima ogni volta che la guido, ma a vedere sto video mi viene da non andarci più... P.S.: da notare che la struttura rimane integra..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 6 Novembre 2009 Report Share Postato 6 Novembre 2009 Puoi dirlo... già avevo notato che la sicurezza in quell'auto era un optional, per cui mi raccomando l'anima ogni volta che la guido, ma a vedere sto video mi viene da non andarci più... P.S.: da notare che la struttura rimane integra..... Il video è stato rimosso... cosa faceva vedere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 6 Novembre 2009 Author Report Share Postato 6 Novembre 2009 Cavoli, peccato che l'hanno rimosso, cmq faceva vedere in 4 secondi un crash test della 126. Il manichino ha sfondato il vetro davanti con la testa e poi ti lascio immaginare il ritorno com'è stato visto come sono i sedili ovvero arrivano a metà schiena (però questo non si vedeva, l'ho immaginato e.... ) Sondaggio per questo video: secondo voi che motore è quello usato??? Io voto fiat uno turbo o normale ma elaborato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 26 Novembre 2009 Author Report Share Postato 26 Novembre 2009 Non facciamo morire tale topic!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 12 Dicembre 2009 Report Share Postato 12 Dicembre 2009 Puoi dirlo... già avevo notato che la sicurezza in quell'auto era un optional, per cui mi raccomando l'anima ogni volta che la guido, ma a vedere sto video mi viene da non andarci più... P.S.: da notare che la struttura rimane integra..... bè comunque erano altri tempi, anche la vecchia 500 ci sali ora è una trappola se penso che a volte andavamo in 5 sulla 126 non chiedermi come Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 12 Dicembre 2009 Author Report Share Postato 12 Dicembre 2009 Lo so lo so che una volta si andava anche in 5 su quella macchinetta!! Che tempi!! Altro che ora!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofiat500 Postato 1 Gennaio 2010 Report Share Postato 1 Gennaio 2010 Mi madre ci caricava 6 persone sulla sua 500 L. Anche mia sorella aveva una 126:esattamente,se non erro,una Personal rossa.Ha fatto davvero un'esperienza terribile: un giorno,mia sorella parcheggiò la 126 sul molo,dimenticandosi di inserire il freno a mano. Immaginatevi cosa sia successo:la 126,lentamente,si è avvicinata al bordo del molo e...pluf! Per fortuna poi è stata riparata,ma poi mio padre l'ha venduta.Dovrebbe essere ancora in circolazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hd1985 Postato 1 Gennaio 2010 Author Report Share Postato 1 Gennaio 2010 Mamma mia che fine!! Meno male poi è stata recuperata e sistemata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofiat500 Postato 1 Gennaio 2010 Report Share Postato 1 Gennaio 2010 Mamma mia che fine!! Meno male poi è stata recuperata e sistemata!!! Ogni volta che ne parliamo tutti si mettono a ridere,io no:poveretta!!!Io so cosa vuol dire cadere da un molo e finire in acqua(per esperienza diretta:sono caduto nell'imbarcadero di Los Angeles,in quell'acqua schifosa che non mi dimenticherò mai ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora