Jump to content

quale multipla scegliere,metano,gas o diesel?

Post consigliati

ho una chevrolet matiz del dicembre 2006 con gpl brc della casa con clima,vetri elettrici etc..

nulla la voglio cambiare con una multipla!

una multipla pero dell'anno 2000 o 2001!

poiche sono gli unici anni che riesco a fare un cambio alla pari senza rimetterci nulla,anzi si caricano loro entrambi i passaggi!!

sono indeciso per su quale multipla prendere poiche mi hanno proposto varie concessionarie allora:

multipa bipower metano e benzina con 120000km del 2000 ultimo tagliando 113000km modello elx!

oppure una multipla del 2001 jtd con 85000km!

oppure una multipla del 2000 a benzina e che nel 2005 e stato fatto l'iampinto gpl con il ruotino ora ha 115000km!

entrambe le macchine me le danno con garanzia,che secondo me non serve a nulla! e dicono che sono tagliandate.

ma davvero non so cosa scegliere!

io abito a cassino,volevo sapere se per il metano si paga qualcosa in meno di bollo?

secondo voi qule delle 3 dovrei scegliere?

le pompe di metano dove abit io ci sono non ho di questi problemi e anche quelle a gas ci cono anzi ce ne sono tante a gasa!

e ditemi che differenza ci sarebbero di consumi,calcolando diciamo mettendo 10 euro di diesel quanti km farei,10 euro di gas quanti km farei e idem per il metano!!

attendo risposte urgenti che devo dare delle risposte.

a poi mi dite quale delle 3 multipla sarebbe piu affidabbile a livello di motore?P

perche tanti dicono che quella a metano il motore a vita molto breve,mentra quella agas anche a vita breve ma gia dura piu di quello a metano mentre quella diesel e una sicurezza!!

mi dite cosa e vero?

e poi chi delle 3 porta piu spese di manutenzione e tutto il resto??

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...