francesco77 0 Postato 9 Luglio 2009 Report Share Postato 9 Luglio 2009 ho una chevrolet matiz del dicembre 2006 con gpl brc della casa con clima,vetri elettrici etc.. nulla la voglio cambiare con una multipla! una multipla pero dell'anno 2000 o 2001! poiche sono gli unici anni che riesco a fare un cambio alla pari senza rimetterci nulla,anzi si caricano loro entrambi i passaggi!! sono indeciso per su quale multipla prendere poiche mi hanno proposto varie concessionarie allora: multipa bipower metano e benzina con 120000km del 2000 ultimo tagliando 113000km modello elx! oppure una multipla del 2001 jtd con 85000km! oppure una multipla del 2000 a benzina e che nel 2005 e stato fatto l'iampinto gpl con il ruotino ora ha 115000km! entrambe le macchine me le danno con garanzia,che secondo me non serve a nulla! e dicono che sono tagliandate. ma davvero non so cosa scegliere! io abito a cassino,volevo sapere se per il metano si paga qualcosa in meno di bollo? secondo voi qule delle 3 dovrei scegliere? le pompe di metano dove abit io ci sono non ho di questi problemi e anche quelle a gas ci cono anzi ce ne sono tante a gasa! e ditemi che differenza ci sarebbero di consumi,calcolando diciamo mettendo 10 euro di diesel quanti km farei,10 euro di gas quanti km farei e idem per il metano!! attendo risposte urgenti che devo dare delle risposte. a poi mi dite quale delle 3 multipla sarebbe piu affidabbile a livello di motore?P perche tanti dicono che quella a metano il motore a vita molto breve,mentra quella agas anche a vita breve ma gia dura piu di quello a metano mentre quella diesel e una sicurezza!! mi dite cosa e vero? e poi chi delle 3 porta piu spese di manutenzione e tutto il resto?? Quote Link to post Share on other sites
matte17 0 Postato 21 Luglio 2009 Report Share Postato 21 Luglio 2009 Se fai parecchi Kmprenditi una diesel sopratutto Km i autostrada altrimenti una gas è l'ideale più del metano Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora