Jump to content

quale multipla scegliere,metano,gas o diesel?


francesco77

Post consigliati

ho una chevrolet matiz del dicembre 2006 con gpl brc della casa con clima,vetri elettrici etc..

nulla la voglio cambiare con una multipla!

una multipla pero dell'anno 2000 o 2001!

poiche sono gli unici anni che riesco a fare un cambio alla pari senza rimetterci nulla,anzi si caricano loro entrambi i passaggi!!

sono indeciso per su quale multipla prendere poiche mi hanno proposto varie concessionarie allora:

multipa bipower metano e benzina con 120000km del 2000 ultimo tagliando 113000km modello elx!

oppure una multipla del 2001 jtd con 85000km!

oppure una multipla del 2000 a benzina e che nel 2005 e stato fatto l'iampinto gpl con il ruotino ora ha 115000km!

entrambe le macchine me le danno con garanzia,che secondo me non serve a nulla! e dicono che sono tagliandate.

ma davvero non so cosa scegliere!

 

io abito a cassino,volevo sapere se per il metano si paga qualcosa in meno di bollo?

secondo voi qule delle 3 dovrei scegliere?

le pompe di metano dove abit io ci sono non ho di questi problemi e anche quelle a gas ci cono anzi ce ne sono tante a gasa!

e ditemi che differenza ci sarebbero di consumi,calcolando diciamo mettendo 10 euro di diesel quanti km farei,10 euro di gas quanti km farei e idem per il metano!!

attendo risposte urgenti che devo dare delle risposte.

a poi mi dite quale delle 3 multipla sarebbe piu affidabbile a livello di motore?P

perche tanti dicono che quella a metano il motore a vita molto breve,mentra quella agas anche a vita breve ma gia dura piu di quello a metano mentre quella diesel e una sicurezza!!

mi dite cosa e vero?

e poi chi delle 3 porta piu spese di manutenzione e tutto il resto??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...