Jump to content

rimuovere impianto gpl


gabry89

Post consigliati

gabry, io con la mia alfa, nonostante abbia la coppia molto in alto (motore sportivo), io tutti sti problemi da te esposti non li noto...

forse il variatore di fase e i condotti a geometria variabile aiutano di certo, però cmq anche nelle salite, va quasi come a benzina...come vedi ho messo il "quasi", non sono ottuso come certi che dicono....a gpl va indentico a benzina...anzi meglio....PROVATE A FARVI UN BEL SALITONE, TIPO APPENNINO, CON 4 PERSONE A BORDO E BAGAGLIAIO PIENO DI VALIGIE con temperature e afa tipo adesso, POI NE RIPARLIAMO...è chiaro che a benzina qualche cavallo in piu c'è e si sente...nulla da dire...

 

sul discorso che il risparmio non c'è, bè qui mi sa hai torto...io so solo che per anni andando a benzina, mi sugava 20 30 euro di benzina a settimana, ora la metà esatta....per ora è vero devo ripagarmi l'impianto prima di cantare vittoria, ma il risparmio c'è...eccome...

 

ciao

 

 

si sul fatto del risparmio hai ragione ma per il resto io sentivo differenza tra benzina e gpl........

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

si sul fatto del risparmio hai ragione ma per il resto io sentivo differenza tra benzina e gpl........

 

 

se l'impianto è fatto male...altrimenti senti differenza solo in fasi critiche :lol:

 

 

poverino.........continua a farti usurare tutte le parti del motore ahahahahahahah basta con questo chiudo non mi va più di continuare..................tanto ognuno ha la sua opinione..................ma provando anche altri gpl io sono sempre più dell'opinione che gpl e metano andranno presto a morire finchè non faranno una macchina adeguata...................non sti ibridi che fanno pena............si sente girare subito una macchina a gpl o metano senza sentire la puzza...sti poveri motori battono e girano spesso a tre....tanto molti di voi basta che mettano in moto e risparmino quei pochi soldi del carburante :lol: ma all'orecchio mai nessuno fa caso

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

si sul fatto del risparmio hai ragione ma per il resto io sentivo differenza tra benzina e gpl........

 

 

se l'impianto è fatto male...altrimenti senti differenza solo in fasi critiche :lol:

 

 

poverino.........continua a farti usurare tutte le parti del motore ahahahahahahah basta con questo chiudo non mi va più di continuare..................tanto ognuno ha la sua opinione..................ma provando anche altri gpl io sono sempre più dell'opinione che gpl e metano andranno presto a morire finchè non faranno una macchina adeguata...................non sti ibridi che fanno pena............si sente girare subito una macchina a gpl o metano senza sentire la puzza...sti poveri motori battono e girano spesso a tre....tanto molti di voi basta che mettano in moto e risparmino quei pochi soldi del carburante :unsure: ma all'orecchio mai nessuno fa caso

 

contento te contenti tutti, uno di meno a contribuire a farci risparmiare, meno siamo e meglio è. spero ti renderai conto quando usciranno i risultati dei danni causati dai diesel.

e detto questo non aggiungerò altre risposte.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

si si si togliete il gas dalla magana...

 

rompe i motori, fa venire la diarrea, causa la calvizie, nei bambini fa venire la carie.

 

se vostra moglie ha l'auto a gpl vi fara' certamente le corna.

 

 

forza, togliete gli impianti e comprate le magana a catrame.

 

 

 

meno auto a gpl girano e meno paghero' il gpl in futuro....

 

 

(per capire se la mia auto e quella di mia moglie vanno a gpl bisogna guardare il commutatore, altrimenti non si capisce...)

 

 

 

svtx

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...