Jump to content

Spegnimento al passaggio a GPL (Polo 1.4)

alaska82

Post consigliati

Possiedo una Polo del 2002 ...con impianto AG sequenziale con circa 90000km di vita.....

qualche mese fà ho iniziato ad avvertire dei strattonamenti della vettura e regimi bassi magari in uscita dalle rotonde ecc....mai ad alte velocità ......pensavo quasi fossero le candele che hanno ormai qualche migliaia di km e dovrei sostituirle (ammesso che possano dare un problmea del genere)....poi ormai da un mesetto all'eccensione e quindi poi al passaggio a gpl la macchina mi si spegne ......e l0unica maniera per farla passare a gpl e dargli una forte sgasata con acceleratore....cosi parequasi si ingolfi ma poi cè la fà e resta a gpl e tutto funzionaperfettamentr se non ogni tanto dei piccoli strattonamenti a regimi bassi.....

Altrimenti altra metodologia per avviarla a gpl è avviare il pulsante a gpl mentre sono in marcia cosi pare che mentre gli dò gas entra senza forzare o perlomeno non mi si spegne la macchina

Conclusione: pare che mi si avvi a gpl solo dandogli un bel pò di "gas" sull'acceleratore se sono fermo o ppure se sono in marcia me lo commuta visto che stò ovvimente accelerando.

Potrebbero essere gli iniettori sporchi? se si, posso farmi io a casa un lavoro di pulizia?

grazie aspetto vostri pareri:)

A quando risale l'ultimo cambio filtro?

Ho cambiato subito il filtro appena riscontrato il problema,quindi un paio di settimane fà....ti dirò non era poi così malconcio.....l'unica cosa che avevo fatto sui 25000 km...ma ripeto non era cosi malconcio...anzi....

e cmq il problema persiste

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...