Jump to content

cambio iniettore .landi.chevrolet nubira


nubira

Post consigliati

ho dovuto cambiare un iniettore della mia nubira poiche' non commutava + a benzina ,attaccato il computerino il meccanico mi ha fatto vedere l'errore . in pratica una spesa di ben 110euro .km percorsi 98.000.impianto landi fino a ieri tutto andava bene ...la mia domanda e' se mi conviene cambiare anche gli altri 3 e facendo le cose da me(visto fare non mi sembra una cosa difficile) quanto mi puo' costare???? 90 euro + iva x un iniettore mi sembrano un po' troppi pero' io non ho idea di quanto costano dall'autoricambi. dimenticavo mi ha rifatto tutta la mappatura della centralina a gas e la macchina va benone...grazie x i consigli ...

Link to comment
Share on other sites

Beh, ti sono durati anche abbastanza tenendo conto che sono i med (sensibili a tutto) se non sbaglio. Se la macchina va bene così non vedo perchè cambiare anche gli altri. Certo ti eviti la rottura di dover tornare però se tutto va bene chi ti dice che non possano durare ancora un bel pò? Per cui ti risparmi 90*3 + IVA sono soldini.... Ovviamente questo è un mio parere

Link to comment
Share on other sites

ho dovuto cambiare un iniettore della mia nubira poiche' non commutava + a benzina ,attaccato il computerino il meccanico mi ha fatto vedere l'errore . in pratica una spesa di ben 110euro .km percorsi 98.000.impianto landi fino a ieri tutto andava bene ...la mia domanda e' se mi conviene cambiare anche gli altri 3 e facendo le cose da me(visto fare non mi sembra una cosa difficile) quanto mi puo' costare???? 90 euro + iva x un iniettore mi sembrano un po' troppi pero' io non ho idea di quanto costano dall'autoricambi. dimenticavo mi ha rifatto tutta la mappatura della centralina a gas e la macchina va benone...grazie x i consigli ...

 

gli iniettori del gas non li vendono all' autoricambi, dovresti andare dal rivenditore di zona landi, e poi bisogna vedere se te li da', perche' di solito lavorano solo con la fattura

 

per il resto i landi-med li davano x 300.000 km (c'e' anche in giro un documento ufficiale landi) per cui 90.000 mi sembrano pochini,magari bastava solo smontarli e pulirli.

 

tieni conto che io nel 2005 li ho pagati 120 euro tutti e quattro montaggio compreso (avevo sostituito i matrix)

Link to comment
Share on other sites

ho dovuto cambiare un iniettore della mia nubira poiche' non commutava + a benzina ,attaccato il computerino il meccanico mi ha fatto vedere l'errore . in pratica una spesa di ben 110euro .km percorsi 98.000.impianto landi fino a ieri tutto andava bene ...la mia domanda e' se mi conviene cambiare anche gli altri 3 e facendo le cose da me(visto fare non mi sembra una cosa difficile) quanto mi puo' costare???? 90 euro + iva x un iniettore mi sembrano un po' troppi pero' io non ho idea di quanto costano dall'autoricambi. dimenticavo mi ha rifatto tutta la mappatura della centralina a gas e la macchina va benone...grazie x i consigli ...

 

gli iniettori del gas non li vendono all' autoricambi, dovresti andare dal rivenditore di zona landi, e poi bisogna vedere se te li da', perche' di solito lavorano solo con la fattura

 

per il resto i landi-med li davano x 300.000 km (c'e' anche in giro un documento ufficiale landi) per cui 90.000 mi sembrano pochini,magari bastava solo smontarli e pulirli.

 

tieni conto che io nel 2005 li ho pagati 120 euro tutti e quattro montaggio compreso (avevo sostituito i matrix)

Un rail med costa più 300euro, come hai fatto a pagarli così poco?

Link to comment
Share on other sites

 

Un rail med costa più 300euro, come hai fatto a pagarli così poco?

 

 

secondo te' quella ferraglia vale 300 € ??....

e' logico che 300 euro e' il prezzo che fanno all' utente finale.... l' installatore li paga 100 euro...

 

io all' epoca mi ero incazzato xche volevo che mi facessero la sostituzione dei matrix aggratis ,visto che facevano c.a.g.a.r.e. dal primo mese... alla fine la spuntai con 120 euro

Link to comment
Share on other sites

 

Un rail med costa più 300euro, come hai fatto a pagarli così poco?

 

 

secondo te' quella ferraglia vale 300 € ??....

e' logico che 300 euro e' il prezzo che fanno all' utente finale.... l' installatore li paga 100 euro...

 

io all' epoca mi ero incazzato xche volevo che mi facessero la sostituzione dei matrix aggratis ,visto che facevano c.a.g.a.r.e. dal primo mese... alla fine la spuntai con 120 euro

Il prezzo l'ho visto sul sito GREENGAS, magari se mi si rompono me li rimedi te!! ;)

Link to comment
Share on other sites

allora mi tengo la macchina cosi' .vediamo come va' e se consuma meno con le nuove impostazioni...grazie x le risposte ciao

Per curiosità, hai sempre sostituito il filtro secondo i kilometraggi previsti?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...