0P5 Postato 10 Maggio 2013 Report Share Postato 10 Maggio 2013 ciao a tutti anche io ho una corsa D gpl del 2008 ora ha 65/66mila km e mi si sta presentando il problema di muntain quello del minimo a freddo ecc.. descritto alla perfezione da lui (premessa: la settimana prima del problema, avevo fatto la pulizia degli iniettori con il procedimento descritto su questo forum con il wd40 e andava tutto ok) ora proverò a cambiare il filtro del gpl che credo è da molto che non lo faccio o forse non l'ho mai fatto a vedere come stanno le candele dato che non l'ho mai cambiate e anche la batteria (a voi quanto è durata? o se sapete quanto hanno di vita media). Poi credo di avere un altro problema cioè che in prima arriva fino a 20km/h anche a 3000giri in seconda 40km/h in terza 60.... ora devo provare in una strada a scorrimento piu veloce per le altre marce perchè in città c'è sempre qualcuno davanti questo lo fa sia a benzina che a gpl secondo voi cosa puo essere o è normale e mi sto facendo delle paranoie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora