Jump to content

trasformazione da autovettura ad autocarro


morganbluvertigo

Post consigliati

ciao a tutti,sapete dirmi se tutte le autovetture sono trasformabili in autocarro o solo qualcuna!!come si capisce se è trasformabile in autocarro?per esempio ho visto molte autovetture che hanno la sbarra dietro e diventano autocarro,ma con quale criterio?grazie

in genere quasi tutte le autovetture sono immatircolabili come autocarro previo collauto della MCTC ma in sostanza no..per prima cosa devi richiedere in certificato di omologabilità alla casa costruttirce che ha tutti i diritti per negartelo, per questioni costruttive o di immagini...immagina tu se sei un pazzo arricchito ed usi una serie S mercedes nuova di concessionaria come autocarro per fare l'idraulico o l'elettricista o peggio ancora il muratore.....In genere sono autocarri, fuoristrada, suv, multivan...veicoli con una buona accessibilità posteriore da portellone. devi montare una sbarra divisoria, oscurare i vetri e fare un collaudo presso la motorizzazione locale....nn so se quando la trasformi tu diventa autocarro 2 posti o è possibile faral autocarro misto come in sede di immatricolazione perdendo solo uno o due posti...cmq il parametro che conta è la portata espressa in qli con il rapporto peso portata potenza....

Link to comment
Share on other sites

Infatti io volero fare la mia lybra sw in autocarro 4 posti,e la lancia me l'ha respinto.

INFATTI....immaginati l'immagine della Lancia veniva lesa da un autocarro....

Link to comment
Share on other sites

Infatti io volero fare la mia lybra sw in autocarro 4 posti,e la lancia me l'ha respinto.

INFATTI....immaginati l'immagine della Lancia veniva lesa da un autocarro....

 

 

Autocarro 4 posti...da fuori non si vedeva nessun cambiamento.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao a tutti,sapete dirmi se tutte le autovetture sono trasformabili in autocarro o solo qualcuna!!come si capisce se è trasformabile in autocarro?per esempio ho visto molte autovetture che hanno la sbarra dietro e diventano autocarro,ma con quale criterio?grazie

 

 

Per esempio con i pick puoi scegliere l'immatricolare autocarro o meno salvo quelli con due posti che sono immatricolabili di default come autocarro.

Tutto quando deve essere fatto in fase di immatricolazione e generalmenre comporta dei limiti nel trasporto delle persone.

dipende anche dalle tue necessità.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...