Jump to content

I soliti spernacchiamenti


Zotto

Post consigliati

Monellaccio, si potrebbe fare senza problemi, la stampi in carettere 14 o 16, ma anche 18 e lo attacchi vicino al bocchettone o con carta adesiva o con scotch in modo che appena apre lo sportellino lo legge per bene

Link to comment
Share on other sites

Succede anche a me......

ho notato che la total di Montalto (VT) in cui mi rifornisco "in trasferta" ,la pompa spinge un bel po' di piu' rispetto a quella di Imola, mi carica i miei 46 lt in un attimo e quando scatta la valvola si ferma l'erogatore senza spernacchiamenti vari!

invece il gasaro di Imola eroga piano e quando la valvola cerca di staccare.....prrrrr :rolleyes:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Io risolvo il problema alla fonte,quando vado a fare gas,mi attacco,faccio partire,e stacco tutto da solo.

Entro e pago.

 

Non lo fa con tutti i clienti,con me e pochi altri che conosce maggiormente.

Link to comment
Share on other sites

"gasaro geloso"

 

parente del cavallo goloso e del delfino curioso???? :)

 

:D ;) ;)

 

Io non ho problemi perche il gasaro o la gasara ( un gran pezzo di ...... ) quando ti fa il pieno resta li e se la racconta con i clienti che hanno il gpl e se proprio si allontana ce il cartello che dice di chiudere la valvola a sfera sulla pompa . La mia valvola comuque quando chiude non passa piu gpl percui inutile che ci prova a buttarne di piu visto che poi va tutto in aria ;) ;)

 

Faccio presente comunque che per coloro che hanno le valvole che spernazzano il problema piu che del gasaro è della vostra valvola , non è la prima volta che il mio gasaro si rifuta di fare tutto il pieno a coloro che hanno la valvola che spernacchia :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...