Jump to content

Ferrari F430

Post consigliati

ancora una volta Ferrari umilia tutti.

ma che paragoni volete fare? Una Ferrari non devo confrontarsi con nessuno!

Non per dire... Ma i Ferraristi spero si dissocino da questo genere di affermazioni...

Come vedi era una speranza vana... :P

Tenetevi il cavallino, onore alla sua storia ma che non si leggano più affermazioni deliranti e non motivate, in pieno stile "bar dello sport".

Denghiu..

• Risposte 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La scritta "filigranata" F430 sullo specchietto non è affatto orrenda. Io l'ho vista più volte (nei vari saloni e su strada). E' originale e come ti allontani un po, neanche si vede.

E cmq l'ultima di Maranello esteticamente mi fa impazzire!!

F430_8_780rid.JPG

La scritta "filigranata" F430 sullo specchietto non è affatto orrenda. Io l'ho vista più volte (nei vari saloni e su strada). E' originale e come ti allontani un po, neanche si vede.

E cmq l'ultima di Maranello esteticamente mi fa impazzire!!

F430_8_780rid.JPG

Il mio era solo un parere personale..francamente non ne capisco l'utilità (.....) , né tantomeno riesco a trovarli belli...magari quella scritta serve per marchiare ( a mo' di bovini ) le natiche dei pedoni una volta urtati :lol: :)

Il mio era solo un parere personale..francamente non ne capisco l'utilità (.....) , né tantomeno riesco a trovarli belli...magari quella scritta serve per marchiare ( a mo' di bovini ) le natiche dei pedoni una volta urtati :rolleyes: :unsure:

Attento a quello che dici parlando di utilità su una supercar,di utilità ne parli casomai riguardo ad un'auto che deve fare volumi di vendita consistenti.

Il mio era solo un parere personale..francamente non ne capisco l'utilità (.....) , né tantomeno riesco a trovarli belli...magari quella scritta serve per marchiare ( a mo' di bovini ) le natiche dei pedoni una volta urtati  :unsure: :huh:

Attento a quello che dici parlando di utilità su una supercar,di utilità ne parli casomai riguardo ad un'auto che deve fare volumi di vendita consistenti.

:rolleyes: Non ti ho mica capito sai..Credo che una sigla impressa sui gusci degli specchietti sia inutile sia su una top car, sia su una mini-auto... :unsure:

Di inutile quando spendi 150.000 euro o di più non c'è nulla,è come se dicessi che la statuina posta sopra il radiatore delle Rolls sia inutile,infatti cosa rappresenta?Il marchio della Rolls non è quello eppure c'è.

Non è che le parogono,ma,ripeto,la definizione di "inutile" du una supercar non esiste,al massimo qualche particolare può non piacere.

Non per dire... Ma i Ferraristi spero si dissocino da questo genere di affermazioni...

Non capisco cosa volesi dire...LA ferrari é la numero uno, in tutto! Grande Enzo, la macchina più bella insieme alla mitica testarossa.

Altro che le porsce!!! non c é confronto, quelle sono utilitarie al confronto!le linee pininfarina sono splendide, motori poi non parliamone, quel rombo che si sente quando passano

Non capisco cosa volesi dire...LA ferrari é la numero uno, in tutto! Grande Enzo, la macchina più bella insieme alla mitica testarossa.

Altro che le porsce!!! non c é confronto, quelle sono utilitarie al confronto!le linee pininfarina sono splendide, motori poi non parliamone, quel rombo che si sente quando passano

Appunto questo...

Limitarsi a dire che le porsce (tra l'altro si scrive PORSCHE) sono "utilitarie al confronto" (cosa che mi porta a pensare che siano gioiellini Ferrari che si fanno umiliare da semplici utilitarie...) e che Ferrari non è confrontabile con nessuno, non è certo un intervento costruttivo...

La bellezza estetica è, poi, assolutamente soggettiva: quello che piace a me non piace a te, e viceversa...

Eccone un altro...tu e il tuo amico Victor ( tanto x citarne 2 a caso ) fate di tutto per evitare qualsiasi tipo di dialogo costruttivo ( quoto Paul in tutto )..

Cosa viene in tasca a voi e al forum leggere quanto avete scritto ? Nulla. Siete un po' poco preparati, andate a casa a ripassare.. :)

Come vi permettete a criticare questi appassionati!!

Siete voi che non capite nulla!! Voi e le vostre utilitarie!!

Che asini che siete!!

Fermiamoci prima d'arrivare a insultarci :P Non è che dobbiamo convincerci a vicenda o comprare solo Porsche o Ferrari denigrando l'una o l'altra senza senso.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...