Jump to content

Autisti in bicicletta


Luigino50

Post consigliati

Concordo in pieno col patentino anche per chi va in bici,il mese scorso ho preso di striscio (con la fiancata) un ragazzo rumeno (non sono razzista però un italiano non so se sarebbe stato li in quelle condizioni anche perchè probabilmente avrebbe preso l'auto) che circolava in bici in una strada extraurbana non illuminata alle 22 della sera senza un minimo di illuminazione e poi i carabinieri hanno constatato che era pure ubriaco! Si è fatto male ma per fortuna è vivo e per fortuna non correvo,però sono incazzato perchè non sono mica sicuro che il fondo per le vittime della strada mi risarcirà i danni che ha riportato la mia macchina.

Di ciclisti che svoltano improvvisamente o che attraversano col rosso o in mezzo alle rotatorie ne vedo ogni giorno soprattutto in estate,è ora di finirla e di multare anche loro,e non dare sempre la colpa a chi guida la macchina solo perchè ha il mezzo più ingombrante!

Io sono incazz... nero con ste benedette biciclette!!! Io è da almeno 6 anni che faccio 20km al giorno in bici per andare e tornare dal lavoro e il mio primo pensiero mentre pedalo è di non rompere le pa*le a auto etc etc quindi sto fatto che mi tolgono i punti non mi preoccupa affatto! Piuttosto mi preoccupa certa gente che se ne approfitta visto che se per caso li prendi mentre sono in biclicletta gli devi pagare fior fior di quattrini e quindi vedi numeri tipo :

Biciclette in mezzo alle rotonde che ti costringono ad andare ai 10km/h

Bliciclette che si lanciano senza guardare attraversando la strada sulle strisce (dovrebbero almeno scendere dalla bici per legge) o cambi di corsia improvvisi da una parte all'altra (mettitelo in quel posto il braccio alzato e girati a guardare) costringendoti a inchiodare

Biciclette sulla strada magari in 2 uno di fianco all'altro che creano code pazzesche e magari appena di fianco a loro c'è una pista ciclabile larga 2 km ( mi capita almeno tutti i giorni ) un mio amico per un numero così ha beccato 60€ di multa e ci godo!!!

Ma soprattutto quei maledetti ciclisti con bici da corsa e col caschetto in mezzo alla tangenziale!!! propio la razza peggiore!!! Io faccio una curva in tangenziale ai 90km/h e mi devo trovare sta gente sulla corsia col riskio di ammazzare loro e me stesso??????

Un'altra cosa che bisogna assolutamente fermare sono gli extracomunitari che si fanno investire apposta per farsi un po' di grana e vi assicuro che ci sono!!!

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che un automobilista è costretto a sopportare ogni giorno per colpa delle leggi italiane.. bisogna assolutamente trovare il modo di fermare questa gente menefreghista e di rendere così la guida più rilassata e piacevole, senza paranoie!!!!

Link to comment
Share on other sites

Giusto oggi!! :lol: :D

 

Passo quasi ogni giorno su una strada di quartiere che taglia una pista ciclabile. Su questa ciclabile prima di arrivare su questa strada c'è un bel cartello di STOP in ambo i sensi. Quindi il ciclista DEVE fermarsi.

 

Oggi sto passando, un pò il sole contro un po che la bici era coperta dal montante sinistro dell'auto sento la voce della mia compagna che grida "ATTENTO"!! In un lampo la bici mi passa davanti e nonostante la frenata colpisco la ruota posteriore con il il paraurti da metà auto in poi. La bici barcolla e sembra andare contro ad un muretto posto di li a poco ma la signora tiene la strada e prosegue :ph34r: . Dopo una 50ina di metri si ferma, molto probabilmente è accaduto qualche cosa alla bici, mi avvio verso di lei chiedendo se si era fatta male, risponde di no, ammette la sua colpa, aveva girato la testa solo dall'altro lato. Vabbè non si era fatta niente, meno male ero già contento così. Dopo un po poco prima di posteggiare mi balza in mente un pensiero funesto. Ma l'auto non si e fatta niente? Porca paletta vuoi vedere che adesso mi prendo anche i danni!! :(

 

E così è stato, c'è tutta una strisciata per circa 40 cm sul paraurti, bella roba.

 

Altre volte su quel tratto ho rischiato d'investire biciclette, e s'incavolano pure, ma porca trottola non lo vedi che hai lo stop? Prima o poi qualcuno ci resterà sotto!! :huh:

Link to comment
Share on other sites

Giusto oggi!! :lol: :D

 

Passo quasi ogni giorno su una strada di quartiere che taglia una pista ciclabile. Su questa ciclabile prima di arrivare su questa strada c'è un bel cartello di STOP in ambo i sensi. Quindi il ciclista DEVE fermarsi.

 

Oggi sto passando, un pò il sole contro un po che la bici era coperta dal montante sinistro dell'auto sento la voce della mia compagna che grida "ATTENTO"!! In un lampo la bici mi passa davanti e nonostante la frenata colpisco la ruota posteriore con il il paraurti da metà auto in poi. La bici barcolla e sembra andare contro ad un muretto posto di li a poco ma la signora tiene la strada e prosegue :ph34r: . Dopo una 50ina di metri si ferma, molto probabilmente è accaduto qualche cosa alla bici, mi avvio verso di lei chiedendo se si era fatta male, risponde di no, ammette la sua colpa, aveva girato la testa solo dall'altro lato. Vabbè non si era fatta niente, meno male ero già contento così. Dopo un po poco prima di posteggiare mi balza in mente un pensiero funesto. Ma l'auto non si e fatta niente? Porca paletta vuoi vedere che adesso mi prendo anche i danni!! :(

 

E così è stato, c'è tutta una strisciata per circa 40 cm sul paraurti, bella roba.

 

Altre volte su quel tratto ho rischiato d'investire biciclette, e s'incavolano pure, ma porca trottola non lo vedi che hai lo stop? Prima o poi qualcuno ci resterà sotto!! :huh:

é successa la stessa cosa anke a me con l'unica differenza che anche io ero in bicicletta e c'è stato da divertirsi perchè non può avvalersi di niente eheh :D quindi insomma lui ha guardato solo da un lato e non dal mio è si è messo in mezzo alla strada con la conseguenza che gli sono andato addosso come un treno montandogli sulla ruota posteriore... dopo avergli tirato 50 carestie me ne sono andato rivolgendogli il terzo dito della mano sinistra lasciandolo lì con la sua bella city bike da 200 euro con la ruota piegata in 2 ahahaha :D :P la mia una mountain bike tutta ammortizzata non si è fatta neanke un graffio!!! vedrai ke dopo quel giorno ci pensa due volte prima di attraversare lo scemo ;) :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...