Jump to content

Interruttore manuale per luci STOP


vincenzo1990

Post consigliati

O raga leggendo mi avete fatto venire un idea :D ;)

 

Enzo, prova a far come ho fatto io: premesso che dalle mie parti non c'è nebbia e gli antinebbia posteriori non mi servivano ho attaccato un filo dalla lampadina degli stop a quella degli antinebbia. Risultato: quando freni si accendono 4 stop al posto di 2 :D :angry: bello, forse un pò tamarro ma bello.. Tra l'altro quando freni ti si accende la luce degli antinebbia nel quadretto :lol: :D Se vuoi far accendere gli stop quando vuoi te basta schiacciar il tasto per accender gli antinebbia.. Io nel mio caso l'ho staccato :lol: :D non mi serve è difficile che mi sorpassano :lol: :D :P non vado forte io.. Vanno piano gli altri :D :lol: ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi, quando avete uno scassapalle dietro fatelo passare e che vada a farsi fottere... così semplicemente. :lol:

Non dovete dimostrare nulla a nessuno.

Vi sconsiglio caldamente da fare questi giochetti che possono rivelarsi molto pericolosi, per voi e per altri, specie se quello dietro è particolarmente impressionabile.

 

Inoltre, siete sicuri di voler rischiare l'auto sfondata e l' ospedale solo perchè tanto avrete (dite voi) al 100% ragione (sempre che l' assicurazione vi ripaghi in tempi ragionevoli.. sempre che l' altro fosse assicurato... ecc.)

 

Dateme retta: relax :angry:

 

Condivido ; alla fine il gioco non vale la candela... che passino pure , tanto il primo muro è loro ;)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, quando avete uno scassapalle dietro fatelo passare e che vada a farsi fottere... così semplicemente. :lol:

Non dovete dimostrare nulla a nessuno.

Vi sconsiglio caldamente da fare questi giochetti che possono rivelarsi molto pericolosi, per voi e per altri, specie se quello dietro è particolarmente impressionabile.

 

Inoltre, siete sicuri di voler rischiare l'auto sfondata e l' ospedale solo perchè tanto avrete (dite voi) al 100% ragione (sempre che l' assicurazione vi ripaghi in tempi ragionevoli.. sempre che l' altro fosse assicurato... ecc.)

 

Dateme retta: relax :angry:

 

Condivido ; alla fine il gioco non vale la candela... che passino pure , tanto il primo muro è loro ;)

 

Oltretutto farli passare e un segno di educazione e di intelligenza visto che alla fine se piu avanti ce un autovelox o un posto di polizia se lo beccano prima loro che noi :lol:

Link to comment
Share on other sites

O raga leggendo mi avete fatto venire un idea :D :D

 

Enzo, prova a far come ho fatto io: premesso che dalle mie parti non c'è nebbia e gli antinebbia posteriori non mi servivano ho attaccato un filo dalla lampadina degli stop a quella degli antinebbia. Risultato: quando freni si accendono 4 stop al posto di 2 ;) bello, forse un pò tamarro ma bello.. Tra l'altro quando freni ti si accende la luce degli antinebbia nel quadretto Se vuoi far accendere gli stop quando vuoi te basta schiacciar il tasto per accender gli antinebbia.. Io nel mio caso l'ho staccato :lol: :D non mi serve è difficile che mi sorpassano non vado forte io.. Vanno piano gli altri :D :lol: ;)

WOW Molto comodo il fatto che accendendo i retronebbia si accendono pure gli stop! Potevo fare pure io cosi, cosi evitavo di mettere un nuovo interruttore, ma il fatto è che a me i retronebbia servono! :)

 

:lol: Mi ricorda un mio ex vicino che aveva una Uno DS: aveva fatto lo stesso collegamento tuo, inoltre aveva messo ben 2 stop supplementari al lunotto :lol: :lol: e aveva collegato a tutte queste lampadine (che nel frattempo erano diventate 6) un'intermittenza per frecce!!!! :lol: Troppo forte quando frenava :lol: sembrava di essere in disco ma con la luce rossa B)

Link to comment
Share on other sites

:) Mi ricorda un mio ex vicino che aveva una Uno DS: aveva fatto lo stesso collegamento tuo, inoltre aveva messo ben 2 stop supplementari al lunotto :D ;) e aveva collegato a tutte queste lampadine (che nel frattempo erano diventate 6) un'intermittenza per frecce!!!! :lol: Troppo forte quando frenava :lol: sembrava di essere in disco ma con la luce rossa :lol:

 

Della serie se quello dietro non capisce meglio fermarlo e chiedergli se è furbo ?? :lol: :lol: Interessante l idea dell intermittenza potrei metterla sul terzo stop cosi non rompo le scatole :lol:

Link to comment
Share on other sites

O raga leggendo mi avete fatto venire un idea :D :blink:

 

Enzo, prova a far come ho fatto io: premesso che dalle mie parti non c'è nebbia e gli antinebbia posteriori non mi servivano ho attaccato un filo dalla lampadina degli stop a quella degli antinebbia. Risultato: quando freni si accendono 4 stop al posto di 2 :blink: bello, forse un pò tamarro ma bello.. Tra l'altro quando freni ti si accende la luce degli antinebbia nel quadretto Se vuoi far accendere gli stop quando vuoi te basta schiacciar il tasto per accender gli antinebbia.. Io nel mio caso l'ho staccato :lol: :D non mi serve è difficile che mi sorpassano non vado forte io.. Vanno piano gli altri :D :lol: ;)

WOW Molto comodo il fatto che accendendo i retronebbia si accendono pure gli stop! Potevo fare pure io cosi, cosi evitavo di mettere un nuovo interruttore, ma il fatto è che a me i retronebbia servono! ;)

 

diciamo che hai paura di entrare in una certa categoria di persone....vanny sà di cosa parlo ahahahaha :D

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, quando avete uno scassapalle dietro fatelo passare e che vada a farsi fottere... così semplicemente. :blink:

Non dovete dimostrare nulla a nessuno.

Vi sconsiglio caldamente da fare questi giochetti che possono rivelarsi molto pericolosi, per voi e per altri, specie se quello dietro è particolarmente impressionabile.

 

Inoltre, siete sicuri di voler rischiare l'auto sfondata e l' ospedale solo perchè tanto avrete (dite voi) al 100% ragione (sempre che l' assicurazione vi ripaghi in tempi ragionevoli.. sempre che l' altro fosse assicurato... ecc.)

 

Dateme retta: relax :blink:

 

Condivido ; alla fine il gioco non vale la candela... che passino pure , tanto il primo muro è loro ;)

 

Oltretutto farli passare e un segno di educazione e di intelligenza visto che alla fine se piu avanti ce un autovelox o un posto di polizia se lo beccano prima loro che noi :lol:

 

E certo , il primo autovelox o muro è tutto x loro :lol:

Link to comment
Share on other sites

E certo , il primo autovelox o muro è tutto x loro :D

 

Infatti qui da noi da alcuni mesi hanno messo gli autovelox in tangenziale e in certe zone stanno provando i tutor ed è per quello che vanno tutti piano !! ;) :blink: :blink:

 

Se vai sulla Brennero non ce ne uno che vada oltre i limiti :D :lol: :D :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...