Jump to content

Problema sconosciuto Grande Punto


biandtlp

Post consigliati

Ciao ragazzi, scrivo per chiedervi un consiglio su un problema che mi è capitato ieri sera.

Ho ritirato da 10 giorni uan grande punto con impianto gpl della casa.

Dopo aver fatto 500 km tutti solo a benzina per rodare un pò il motore e lubrificarlo un pò ieri ho fatto il pieno di gpl e sono partito.

All'uscita dalla tangenziale in fase di decelerazione e conseguente scalo marce mi è successa una cosa stranissima e gravissima...il motore sembrava completamente in avaria, non accellerava più e mi si sono accese due spie 1) olio motore 2 ) batteria

 

Non mi è restato che accostarmi per fortuna era sera tarda e quindi non c'era nessuno sennò penso che qualcuno mi sarebbe venuto addosso.

 

Beh la cosa strana? Appena fermo le due spie sono scomparse e la macchina ha ripreso a funzionare completamente.

 

Oggi l'ho portata in officina ma mi hanno detto di tornare solo se ricapita perchè probabilmente è stato un'errore della centralina e niente di più.

 

Secondo voi cosa può essere?voglio dire è anche un rischio per me e per gli altri se mi risuccede magari in mezzo a un incrocio o cose del genere....

 

P.s. scrivo nella sezione gpl solo perchè non mi era mai capitato fino a quando ero a benzina

 

 

-----------------------------------

 

Per risolvere fai cosi', apri la centralina del gpl e cambia l'intergrato mc555, dipende da quello che quando passa a gas a volte si spegne, e' un temporizzatore. Fai cosi' e risolvi

Link to comment
Share on other sites

 

-----------------------------------

 

Per risolvere fai cosi', apri la centralina del gpl e cambia l'intergrato mc555, dipende da quello che quando passa a gas a volte si spegne, e' un temporizzatore. Fai cosi' e risolvi

Meglio se lo fa uno del mestiere specialmente se è in garanzia :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...