Zorzi 0 Postato 4 Luglio 2003 Report Share Postato 4 Luglio 2003 Il giubetto è già obbligatorio o no? A parte l'utilità che non è una ocsa brutta farsi vedere mentre si cambia una ruota con la pioggia o di notte ... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 4 Luglio 2003 Report Share Postato 4 Luglio 2003 No, non è ancora obbligatorio. Non hanno ancora comunicato i requisiti che debba avere, se debba essere omologato o meno e, forse, hanno più sensatamente intenzione di decretare che sia obbligatorio solo qualche sistema per rendersi visibili (bande fosforescenti, oppure una torcia luminosa). Quelli che vendono oggi il giubbetto, vendono un prodotto che VEROSIMILMENTE abbia le caratteristiche rchieste. Per ora, in pratica, non buttar via soldi. Quote Link to post Share on other sites
Zorzi 0 Postato 4 Luglio 2003 Author Report Share Postato 4 Luglio 2003 Infatti ho visto in giro i prezzi che stanno pure livitando che è una meraviglia ... Piuttosto un mazzo di fumogeni per la nebbia o torce a candela che non si spengono manco per sogno ... per possono essere sempre utili anche a tutti ... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 4 Luglio 2003 Report Share Postato 4 Luglio 2003 Piuttosto un mazzo di fumogeni per la nebbia o torce a candela che non si spengono manco per sogno ... per possono essere sempre utili anche a tutti ... Io ho in auto la buonviaggio beghelli, con il lampeggiante... E' sempre utile. Quote Link to post Share on other sites
Zorzi 0 Postato 4 Luglio 2003 Author Report Share Postato 4 Luglio 2003 Ero quasi intenzionato di acquistare anche una bombola da 1,5kg o anche 2,5 kg. di estintore a polvere ... solitamante è quello che dovrebbe andare bene su tutto ... E dovrebbe essere anche legalissimo .... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora