Jump to content

Fiat Uno TD anno 1992 - Restauro quasi completato


Giucas77

Post consigliati

Ciao ragazzi, sono registrato da oltre un anno ma non avevo ancora una Uno abbastanza degna da meritarsi un servizio fotografico.

Ora finalmente è pronta, ho pensato di postarvi un po' di foto.

Con l'occasione, visto che ancora non l'avevo fatto, saluto tutti gli appassionati di Fiat Uno come lo sono io.

Mi chiamo Giulio e vi scrivo dalla provincia di Teramo, la mia mitica Uno è una ormai rara seconda serie con motore 1.400 Turbo Diesel da 70cv, color blu abisso (lo so che è verde, ma il colore si chiama così :blink: ).

Attualmente ha all'attivo circa 162000 Km e va che è una bellezza. Meccanica totalmente rivista (è perfetta), interni più che buoni, carrozzeria appena rifatta per bene, così come anche il di sotto della vettura e i passaruota.

Monta molle sportive Sparco + barra duomi + cerchi Fiat Uno Turbo i.e.

 

A voi le foto (dietro manca lo stemma Fiat e devo ancora appiccicare gli adesivi TurboD sugli sportelli posteriori) più qualche altra fesseria:

 

UnoTDDEL027-vi.jpg

 

UnoTDDEL026-vi.jpg

 

UnoTDDEL024-vi.jpg

 

UnoTDDEL030-vi.jpg

 

UnoTDDEL034-vi.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uscita dal carrozziere pochi giorni fa, in questi giorni ho rimontato i pannelli, devo finire di sistemare l'impianto elettrico dei vetri elettrici anteriori (prima i vecchi sportelli non ce l'avevano), ho montato le modanature rosse dei paraurti, le minigonne, gli archetti dei passaruota ecc ecc.

 

Altre foto:

UnoTDDEL036-vi.jpg

 

UnoTDDEL038-vi.jpg

 

UnoTDDEL035-vi.jpg

 

UnoTDDEL040-vi.jpg

 

UnoTDDEL042-vi.jpg

Link to comment
Share on other sites

Compliments ! Mi sembra di vedere che hai fatto qualche operazione ai vetri anteriori, sono elettrici o manuali ?

Link to comment
Share on other sites

Compliments ! Mi sembra di vedere che hai fatto qualche operazione ai vetri anteriori, sono elettrici o manuali ?

 

 

Erano manuali, ora sono elettrici perchè le portiere che avevano erano marce mentre quelle che ho messe avevano i vetri elettrici.

 

Ora però mi servirebbero anche i pannelli senza quell'orribile buco, o almeno dei tappi copriforo

 

Ti rinnovo i complimenti,hai fatto un ottimo lavoro :lol:

Però anche tu sei "caduto" nella targhetta posteriore della prima serie :(

 

 

Beh sì, una piccola cosina che ho voluto modificare, il rosso della scritta ci sta troppo bene sul verde scuro della carrozzeria.

Comunque non ho finito, sto cercando le strisce rosse per le minigonne e metterò 2 scritte Uno TurboD anche sulle minigonne, dietro, dove solitamente c'è scritto Uno Turbo i.e.

Link to comment
Share on other sites

Bel Lavoro complimenti , l hai tirata fuori veramente come nuova

 

P.s : mi sono permesso di schiarire un po le foto che hai messo in modo che anche i piccoli particolari sono visibili le posso mettere ? o te le mando per mail ?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...