Jump to content

LA SCOMPARSA DI UN GRANDE ARTISTA


krikkio75

Post consigliati

Apro questo thread perchè mi sento in dovere di rendere omaggio al più grande artista musicale di tutti i tempi: MICHAEL JACKSON scomparso ieri sera a soli 50 anni. Sono cresciuto insieme a te fino ai miei 34 anni.

Ti ricorderò sempre come il mio mito, l'unico.

 

Roberto De Luca, Sorrento (NA)

Link to comment
Share on other sites

Come artista è stato sicuramente un GRANDE, come uomo...un uomo di m e r d a , , un uomo che rinnega le sue origini ( colore della pelle) è e resta un uomo di ######.

poi se ci mettiamo anche che è uno SPORCO PEDOFILO.....non la reputo una grave perdita per il genere umano.

 

 

per quanto mi riguarda, e per come la vedo io:

 

UN PEDOFILO DI M***A IN MENO

 

:lol:

 

P.S. la sua musica non si discute, è stato una grande stella nel firmamento musicale, ma come tutti i personaggi "pubblici" paga i problemi della sua vita "privata".

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma, per me, resta e resterà il RE del Pop.

E comunque i suoi problemi di salute li aveva, che se li sia andati a cercare non ci sono dubbi, ma per quanto mi riguarda, la sua discografia è e rimarrà lì sulla libreria accanto a quella di Elvis.

thriller-michael-jackson.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

 

P.S. la sua musica non si discute, è stato una grande stella nel firmamento musicale, ma come tutti i personaggi "pubblici" paga i problemi della sua vita "privata".

 

 

quelli che definisci "problemi" sono in realtà comportamenti inquadrati come REATO CONTRO LA PERSONA con l'aggravante del reato sessuale rivolto contro minore se non addirittura infante....io non li chiamo "problemi" tantomeno "problemi privati" :blink: io li chiamo PEDOFILIA

 

 

quanto alla musica, bè...a me non piace la musica pop in genere, quindi... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

di fronte alla scomparsa dell'artista del millennio penso che sia il caso non dico di documentarsi, ma almeno di mettere da parte l'ignoranza e portare rispetto per un uomo che ha saputo dare davvero tanto.

 

una persona che non ha rinnegato le sue origini, ma che a causa di una malattia ha dovuto cambiare il colore edlla sua pelle...se avesse davvero rinnegato le sue origini potrebbe davvero vantare i migliori artisti di colore nella sua orchestra? sarebbe amico di celebrità del calibro di notorius b.i.g. o di michael jordan ? riflettete su...

 

due processi per abusi su minori che si sono rivelati sempre infondati con falsi testimoni e false accuse solo perchè è stato uno dei maggiori stakeholder dell'industria musicale nel mondo (Sony-BGM).

 

Jackson è stato l'unico che in ha costruito strutture sanitarie con i suoi soldi arrivando in qualche caso all'indebitamento per la tutela dei bambini in Africa...bambini di colore come lui...

 

 

Jackson è un uomo che merita di essere rispettato a prescindere del suo indiscutibile talento musicale..

 

Riposa In Pace Michael...

Link to comment
Share on other sites

indipendentemente dai gusti musicali.. è stato un grandissimo artista (è innegabile).

Addio MJ.. grazie per il tuo contributo artistico alla musica mondiale.

 

 

PS: per chi non lo sapesse... è stato assolto da tutte le cause di pedofilia.

 

 

Pur non condividendo alcune alcune delle sue scelte (se di scelte si parla, non conosco tutta la storia)... tra cui cambiare colore delle pelle... non posso condannarlo.. ognuno fa quel che vuole della propria vita e proprio corpo. (quanti personaggi di dominio pubblico fanno cose assurde?? quanti nella vita di tutti i gg fanno uso di chirurgia estetica?? )

questo non cambia il mio giudizio dal punto di vista artistico: è stato e sarà sempre uno dei più grandi artisti della musica.

 

riposi in pace.

Link to comment
Share on other sites

ricordo, anche nn apprezzando le sue scelte di uomo e la sua vita piena di punti interrogativi, alle persone che hanno definito pedofilo il cantante, che lo stesso è stato assolto da un tribunale dello stato americano...e vi posso assicurare che in america la giustizia funziona bene, e nn guarda in faccia a nessuno....vedasi clinton, tyson ecc....

 

Su quell'orribile storia, posso solo lasciare il beneficio del dubbio, visto che la verità la sa solo lui, e visto che la madre del bambino a quanto pare, per spillare i soldi abbia calcato di molto la mano, e questo è agli atti del processo...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma, per me, resta e resterà il RE del Pop.

E comunque i suoi problemi di salute li aveva, che se li sia andati a cercare non ci sono dubbi, ma per quanto mi riguarda, la sua discografia è e rimarrà lì sulla libreria accanto a quella di Elvis.

thriller-michael-jackson.jpg

 

 

condivido pienamente e poi la verità sulla pedofilia sa sa solo Gesù Cristo.

Quanta gente scorretta e imbrogliona approfitta di brava gente solo perchè ha i soldi????

 

Come si fa a dire che MJ è colpevole?

 

E tutto quello che ha fatto per i bambini? tutti i soldi che ha donato?

 

Questo nessuno lo dice???

 

 

 

di fronte alla scomparsa dell'artista del millennio penso che sia il caso non dico di documentarsi, ma almeno di mettere da parte l'ignoranza e portare rispetto per un uomo che ha saputo dare davvero tanto.

 

una persona che non ha rinnegato le sue origini, ma che a causa di una malattia ha dovuto cambiare il colore edlla sua pelle...se avesse davvero rinnegato le sue origini potrebbe davvero vantare i migliori artisti di colore nella sua orchestra? sarebbe amico di celebrità del calibro di notorius b.i.g. o di michael jordan ? riflettete su...

 

due processi per abusi su minori che si sono rivelati sempre infondati con falsi testimoni e false accuse solo perchè è stato uno dei maggiori stakeholder dell'industria musicale nel mondo (Sony-BGM).

 

Jackson è stato l'unico che in ha costruito strutture sanitarie con i suoi soldi arrivando in qualche caso all'indebitamento per la tutela dei bambini in Africa...bambini di colore come lui...

 

 

Jackson è un uomo che merita di essere rispettato a prescindere del suo indiscutibile talento musicale..

 

Riposa In Pace Michael...

 

 

Bravissimo, sono d'accordo con te

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...