Jump to content

Quale Impianto?


ilgios

Post consigliati

Landi renzo o Brc.. e dormi notti tranquille.

 

potrei contare su una rete di installatori capillare in italia... continuità di prodotto nel tempo.. ricambi etc.

 

PS: landi renzo da il prodotto alla VW per le polo d serie --> è una garanzia in più qualità prodotto.. nel caso tu sia indeciso.

 

PS2. molti installatori consigliano gli impianti dove guadagnano di più --> non guardare al puro risparmio sul prezzo.. ma valuta anche l'impressione tecnica che ti fa lo stesso. e comunque sui siti trovi gli installatori ufficiali dei vari marchi.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Tra questi andrei su Romano.

perchè Romano?

Perchè tra quelli proposti è il migliore.

 

Ciao :(

 

 

P.S. Non dirmi che sei uno di quelli che sceglierebbe Landi Renzo solo per tutta la pubblicità che ha :lol:

Ciao Enzo, quali sono le caratteristiche che ti fanno preferire un romano rispetto a landi o brc?

Ciao, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Enzo, quali sono le caratteristiche che ti fanno preferire un romano rispetto a landi o brc?

Ha la stessa elettronica del Landi ma ha iniettori e riduttore decisamente superiori.

Ergo, funziona meglio ed è più affidabile.

 

Con il Brc sono all'incirca equivalenti.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, ma leggendo i vari post sicuramente riuscirete a chiarirmi le idee!m :)

 

Devo fare l'impianto GPL sulla via Volkswagen Polo 1.4 16V del 2005. Andando da vari installatori, c'è chi mi ha consigliato Landi Renzo, c'è chi Bigas, c'è chi Lovato, c'è chi Romano Gas.

 

Ma la domanda sorge spontanea: qual'è la differenza fra queste case e quale impianto è adatto alla mia autovettura???

:D :angry: :) :o

 

Spero in delle vostre risposte

 

Grazie

 

Scegli prima un buon installatore vicino a casa o a dove lavori di cui ti puoi fidare...poi scegli la marca

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, ma leggendo i vari post sicuramente riuscirete a chiarirmi le idee!m :)

 

Devo fare l'impianto GPL sulla via Volkswagen Polo 1.4 16V del 2005. Andando da vari installatori, c'è chi mi ha consigliato Landi Renzo, c'è chi Bigas, c'è chi Lovato, c'è chi Romano Gas.

 

Ma la domanda sorge spontanea: qual'è la differenza fra queste case e quale impianto è adatto alla mia autovettura???

:lol: :D :huh: :huh:

 

Spero in delle vostre risposte

 

Grazie

 

Scegli prima un buon installatore vicino a casa o a dove lavori di cui ti puoi fidare...poi scegli la marca

 

adesso mi hanno proposto o AG o BRC...uffa!!!!! che dite?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...