Jump to content

Candele e olio


cam

Post consigliati

ragazzi vi avevo gia parlato del sussulto che aveva la macchina quando spegnevo il motore?

beh sono appena arrivato dall'installatore che mi ha detto: POTREBBERO ESSERE LE CANDELE SOSTITUIAMOLE ( DA PREMETTERE CHE SI FARA PAGARE)

 

 

..PER QUANTO RIGUARDA IL CONSUMO MI RISPONDE: ho appena collegato il computer e tutto risulta tarato perfettamente sara il tuo stile di guida"

 

ora vi chiedo come devo comportarmi ?mi sembra un bel furbacchione visto che ha detto che potrebbero essere le candele, come potrebbe essere l'accensione (dalla chiave )della mia macchina..sta trovando gia tante scuse..

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi vi avevo gia parlato del sussulto che aveva la macchina quando spegnevo il motore?

beh sono appena arrivato dall'installatore che mi ha detto: POTREBBERO ESSERE LE CANDELE SOSTITUIAMOLE ( DA PREMETTERE CHE SI FARA PAGARE)

 

 

..PER QUANTO RIGUARDA IL CONSUMO MI RISPONDE: ho appena collegato il computer e tutto risulta tarato perfettamente sara il tuo stile di guida"

 

ora vi chiedo come devo comportarmi ?mi sembra un bel furbacchione visto che ha detto che potrebbero essere le candele, come potrebbe essere l'accensione (dalla chiave )della mia macchina..sta trovando gia tante scuse..

NON fartele cambiare, seno' ti mette i primi catorci a disposizione, invece tu devi mettere le candela all'iridio. Casomai falle montare a lui, se non sei capace tu.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ultime notizie..

avevo citato anche che avevo un problema di sussulto a spegnimento auto..mi aveva detto che potevno essere le candele ..e me le doveva sostituire..

 

OGGI RICHIAMO PERCHE E DA VENERDI CHE HA LA MACCHINA E MI RISP...richiamami..perche dobbiamo modificare una cosa nell'impianto...

 

 

domanda: cosa devo fare se mi chiede altri euro?

poi e almeno la 6 chiamata che faccio da venerdi...dice solo richiama ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

ultime notizie..

avevo citato anche che avevo un problema di sussulto a spegnimento auto..mi aveva detto che potevno essere le candele ..e me le doveva sostituire..

 

OGGI RICHIAMO PERCHE E DA VENERDI CHE HA LA MACCHINA E MI RISP...richiamami..perche dobbiamo modificare una cosa nell'impianto...

 

 

domanda: cosa devo fare se mi chiede altri euro?

poi e almeno la 6 chiamata che faccio da venerdi...dice solo richiama ti faccio sapere

Beh lunatico, te l'avevo detto: metti le iridio, e quindi quando i ha espresso l'intenzione di cambiare le candele dovevi dirgli NO, tuttalpiu' aspetta a fare le tue regolazioni quando mi arrivano le iridio. Se non ti mette pezzi nuovi, la manodopera per tarare un impianto dopo che lo si e' installato e' COMPRESA NEL PREZZO. Non e' tanto diffice/incomprensibile dire NO, non cambiarmi le candele/aspetta.

 

Magari e' corso a leggere questo forum.... :rolleyes:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Per Mariano: Il FlashLube a Vicenza lo trovi al Centrogas (s.a.s.)

36100 Vicenza (VI) - Via Zamenhof Ludovico Lazzaro, 34. Il costo e di circa setta Euri ivato. ;)

 

Ciao! :rolleyes:

Ciao 7€ è il costo x 1/2 litro o per un litro di flashlube?!

Link to comment
Share on other sites

:blink: :( :D

E' sempre lo stesso articolo, li viene fuori sdoppiato, io farei click su quella in alto, poi occhio a slezionare la quantita' giusta, se hai un 4 cilindri 4 candele... :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...