Jump to content

Calcolo punti - Neopatentati


Zorzi

Post consigliati

Domanda stupida... un ragazzo perso la bellezza di 34 punti ... erano 17 ma raddoppiati perchè neopatentato ...

Patente ritirata e deve rifarla ... ma degli altri 14 punti ...

 

Li scalano dalla patente che fa?!?!?!?

 

:) :)

 

Ma se rifai la patente ti considerano neopatentato?!?!?

Link to comment
Share on other sites

Ma se rifai la patente ti considerano neopatentato?!?!?

Questa è una domanda molto inteeligente.

Dopo i 20 punti, scatta il RITIRO della patente, e non la sospensione della stessa. Dopo tale provvedimento, bisogna rifare l'esame.

A questo punto, temo si venga considerati davvero neopatentati.

 

Forse, tra l'altro, per infrazioni come il superamento dei 40 km/h vi è ancora la SOSPENSIONE della patente a tempo determinato...

 

Boh? :)

Link to comment
Share on other sites

Porc .. ma allora si rischia di finire in un bel circolo vizioso ...

Quindi se sei neopatentato basta che ti beccano una sola volta per ritirarti la patente ... e visto che rimani neopatentato per 5 ... beh io la metto anche per 100m. ma è un'abitudine di pochi ....

Link to comment
Share on other sites

MI chiedo se siamo in macchina in 2, io alla guida e il passeggero non ha la cintura e neanche io, i punti vengono tolti tutti a me quindi 5 della mia cintura e 5 del passeggero (che neopatentato diventano 20 e ciao patente :angry: ) o a me vengono tolti i punti solo della mia infrazione quindi 5 (cacchio sempre 10 per neopatentati) ???????????? :blink:

Link to comment
Share on other sites

MI chiedo se siamo in macchina in 2, io alla guida e il passeggero non ha la cintura e neanche io, i punti vengono tolti tutti a me quindi 5 della mia cintura e 5 del passeggero (che neopatentato diventano 20 e ciao patente :angry: ) o a me vengono tolti i punti solo della mia infrazione quindi 5 (cacchio sempre 10 per neopatentati) ???????????? :blink:

Gian, se vai nell'area "la redazione risponde" c'è una domanda simile alla tua, con risposte di un redattore.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...