Jump to content

COSI DECISO


otakujap

Post consigliati

Ciao ragazzi come avete capito dal titolo vendo la uno perchè ho preso la C2 vtr.Volevo sapere se a qualcuno di voi poteva interessare.La vendo a 1.000'00 trattabili si può scendere benissimo.Sarei contentissimo di venderla a qualcuno di voi perchè so che andrà a finire in buone mani anche se mi dispiace da matti separarmene!Comunque la mia è dell'87 motore fire 1000 impianto GPL 114.000 KM il mio numero per altre informazioni è 3928530632

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi come avete capito dal titolo vendo la uno perchè ho preso la C2 vtr.Volevo sapere se a qualcuno di voi poteva interessare.La vendo a 1.000'00 trattabili si può scendere benissimo.Sarei contentissimo di venderla a qualcuno di voi perchè so che andrà a finire in buone mani anche se mi dispiace da matti separarmene!Comunque la mia è dell'87 motore fire 1000 impianto GPL 114.000 KM il mio numero per altre informazioni è 3928530632

ma tutti in ritardo ve ne uscite?? :) giusto l'altro ieri ho preso uno scooter... oggi te la uno, ieri un altro una LNA :rolleyes: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi come avete capito dal titolo vendo la uno perchè ho preso la C2 vtr.Volevo sapere se a qualcuno di voi poteva interessare.La vendo a 1.000'00 trattabili si può scendere benissimo.Sarei contentissimo di venderla a qualcuno di voi perchè so che andrà a finire in buone mani anche se mi dispiace da matti separarmene!Comunque la mia è dell'87 motore fire 1000 impianto GPL 114.000 KM il mio numero per altre informazioni è 3928530632

Nuooo peccato Danny! :rolleyes: Ma quindi la vendi così com'è senza smontare nulla?

Link to comment
Share on other sites

mi viene da piangere :ph34r:

 

Pure a me mi viene da piangere quando vedo che un amatore della Uno oltretutto a Gpl la vuole vendere ! praticamente e tenuta benissimo e avendo il gpl e come se fosse nuova :D ;)

 

Al nostro amico auguro di trovare uno che la comperi e che la tenga come la tenuta lui fino ad ora , oltretutto spero che anche il futuro possessore di quella Uno venga anche lui qui nel forum ! :ph34r: le tradizioni vanno sempre portate avanti ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...