werewolf73 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 ciao poco fa sono sceso al box a controllare la Uno, livelli eccecc visto che domani ho una giornata tranquilla volevo prenderla, ah premetto che (mea colpa) è ferma da 10 giorni e probabilmente l'ho lasciata troppo ferma infatti dopo aver controllato i livelli ho provato ad accenderla ma niente e suonava un pò strana, non so spiegarlo come se mancava qualcosa, dopo 5 minuti a provare sembrava volesse quasi partire è rimasta qualche secondo accesa ma come se andasse a 3 dopo altri svariati tentativi sono riuscito a farla partire ma non immaginate che puzza, secondo voi si era ingolfata? dopo averci fatto un paio di giri fino a farla arrivare a temperatura l'ho riposata, ho provato a spengerla e a rimetterla in moto ma ho notato che fa troppi giri di motorino prima di avviarsi può essere un problema di candele? Spero domani mattina non mi si presenti di nuovo il problema Quote Link to post Share on other sites
Uno_rap 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 magari si è rotto il polmoncino dell'anticipo e al minimo fa fatica a stare accesa cmq prova domani Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 15 Giugno 2009 Author Report Share Postato 15 Giugno 2009 magari si è rotto il polmoncino dell'anticipo e al minimo fa fatica a stare accesa cmq prova domani si domani riprovo Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 Quando hai cambiato le candele?? Controlla i contatti della calotta spinterogeno,in caso dagli una grattatina Quote Link to post Share on other sites
werewolf73 0 Postato 15 Giugno 2009 Author Report Share Postato 15 Giugno 2009 le candele 8 mesi fa circa ma come kilometraggio poco, ci cammino poco, magari stando ferma spesso i contatti dello spinterogeno si sono un pò ossidati domani mattina vedo come va pomeriggio controllo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora