Jump to content

Problemi di accensione


werewolf73

Post consigliati

ciao :D poco fa sono sceso al box a controllare la Uno, livelli eccecc visto che domani ho una giornata tranquilla volevo prenderla, ah premetto che (mea colpa) ;) è ferma da 10 giorni e probabilmente l'ho lasciata troppo ferma infatti dopo aver controllato i livelli ho provato ad accenderla ma niente e suonava un pò strana, non so spiegarlo come se mancava qualcosa, dopo 5 minuti a provare sembrava volesse quasi partire è rimasta qualche secondo accesa ma come se andasse a 3 dopo altri svariati tentativi sono riuscito a farla partire ma non immaginate che puzza, secondo voi si era ingolfata? dopo averci fatto un paio di giri fino a farla arrivare a temperatura l'ho riposata, ho provato a spengerla e a rimetterla in moto ma ho notato che fa troppi giri di motorino prima di avviarsi :D può essere un problema di candele? Spero domani mattina non mi si presenti di nuovo il problema :D

Link to comment
Share on other sites

le candele 8 mesi fa circa ma come kilometraggio poco, ci cammino poco, magari stando ferma spesso i contatti dello spinterogeno si sono un pò ossidati :unsure: domani mattina vedo come va pomeriggio controllo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...