tmik Postato 19 Luglio 2011 Report Share Postato 19 Luglio 2011 la pompa nel vialle fortunatamente non ha dato molti problemi in genere a differenza di icom...la mia esperienza è che dopo la sostituzione non ho più avuto problemi...ho fatto anch'io un anno ad avere avviamenti lunghissimi il motorino d'avviamento pero' è ancora arzillo x fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Signo Postato 19 Luglio 2011 Report Share Postato 19 Luglio 2011 Ciao Signo, ti risulta che riconoscano la difettosita' anche se e' scaduta la canonica garanzia dei 12 mesi 24 mesi? Grazie Andrea Ciao purtroppo se hai gia passato i 2 anni la garanzia non risponde più! Di che colore è il bollino sulla testa dell'iniettore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreac Postato 20 Luglio 2011 Report Share Postato 20 Luglio 2011 Ciao Signo, ti risulta che riconoscano la difettosita' anche se e' scaduta la canonica garanzia dei 12 mesi 24 mesi? Grazie Andrea Ciao purtroppo se hai gia passato i 2 anni la garanzia non risponde più! Di che colore è il bollino sulla testa dell'iniettore? Ciao, il bollino e' verde. Perche'? Capisco che la garanzia legale sia scaduta, ma se c'e' un vizio di progettazione/regolazione/fornitura delle parti, un'azienda che ha cura dei clienti, dovrebbe farsi carico della problematica comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreac Postato 6 Aprile 2012 Report Share Postato 6 Aprile 2012 Capisco che la garanzia legale sia scaduta, ma se c'e' un vizio di progettazione/regolazione/fornitura delle parti, un'azienda che ha cura dei clienti, dovrebbe farsi carico della problematica comunque. Alla fine non ho mai ottenuto risposta da Vialle ed ho dovuto acquistare 4 iniettori nuovi: 520 euro! Ho anche modificato il regolatore di pressione perchè scaricasse la pressione allo spegnimento del motore. Ora la macchina va bene, non lo ri-monterei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora