werewolf73 0 Postato 15 Giugno 2009 Report Share Postato 15 Giugno 2009 dedico questo piccolo spazio a una grande macchina, la mia Fiat Brava che ho acquistato a gennaio 2000 è stata la mia prima auto nuova, la desideravo da quando è uscita come linea mi piaceva anche più della Bravo e comunque io sono per il 5 porte siamo arrivati insieme nel 2009 e ancora mi porta a spasso sono arrivato a 266.000 km ho girato tutta Italia con lei, facendo un resoconto non so se ho avuto "mulo" il motore è ancora in buono stato ancora riesce a dare il suo meglio, premetto ho alzato il cofano solo per i tagliandi, frizione fatta una volta sola a 200.000 km piu o meno, devo dire sono rimasto sorpreso da questo motore ottimo in tutto sia come consumi che come prestazioni, non ho neanche sentito il bisogno di metterci il gpl e tuttora non penso di mettercelo, nonostante i km i consumi sono sempre contenuti, l'impianto di climatizzazione che ho automatico sempre andato benissimo, ho caricato una volta il gas, impianto elettrico nulla da dire, le uniche lampadine che si sono bruciate una volta sono quelle della targa, al lato carrozzeria anche li niente da dire, l'unica cosa sostituita (due settimane fa) sono state le maniglie a costo irrisorio 15 euro l'una per il resto niente ruggine o altri problemi, neanche di rumorosità...nel 2000 avevo speso 24 milioni per questa auto con tanto di critiche da molte persone perchè fiat, perchè anonima, posso dire che i soldi li vale tutti la ricomprerei altre 10 volte, nonostante sia stata una macchina poco considerata o rimasta nell'ombra, continuerò a tenerla fino alla fine che spero arrivi il più tardi possibile e passare i 300.000 km (spero sgrat sgrat) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora